Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E la dieta continua...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E la dieta continua...

    Metto un paio di foto dopo 7 settimane di dieta ferrea.

    Quest'anno ho voluto provare a fare massa in modo "selvaggio" e ad aprile quando iniziai la dieta ero esattamente 100.5 kg per 1.80. Quelle foto non le posto per decenza in quanto ero si grosso, però il grasso era decisamente troppo.

    Ora peso 90kg, e certo c'è ancora MOLTO lavoro da fare, però metto ste due foto magari per ricevere un bel po di critiche e avere più stimoli per andare avnti con il tiraggio...

    Scherzi a parte ho provato ad avere qusto sbalzo di peso per vedere se una volta tirato sarò più dei 78kg soliti. Se sarò ancora uguale allo scorso anno vorra dire che sono aumentato di oltre 20kg per nulla

    Scusate ma le pose con il cellulare in mano non riesco a farle Non sapevo proprio come mettermi.
    File Allegati
    Last edited by Niko; 09-06-2007, 17:56:30.

    #2
    alla faccia 20 kg , beh la massa si vede che la hai ora sta a te tirarti senza perdere tutto
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      Beh... finora ho perso 10kg e la % di massa magra è calata relatiamente poco.

      Fai conto che ho perso 1cm su braccio e 12 sul giro vita . Però so che i problemi arriveranno più avanti. In genere fino agli 85 ci arrivo senza perdere troppo, poi per perdere poco grasso brucio kg di muscoli.

      Quest'anno ho intenzione però di limitare il cardio a 3 volte settimana per 40 min e solo camminata veloce in salita. Gli altri anni facevo corsa 40 min 6 giorni a settimana e le gambe mi sparivano letteralmente.

      Staremo a vedere... Ora vado a fare un pò di cardio .

      A più tardi

      Ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
        Metto un paio di foto dopo 7 settimane di dieta ferrea.

        Quest'anno ho voluto provare a fare massa in modo "selvaggio" e ad aprile quando iniziai la dieta ero esattamente 100.5 kg per 1.80. Quelle foto non le posto per decenza in quanto ero si grosso, però il grasso era decisamente troppo.

        Ora peso 90kg, e certo c'è ancora MOLTO lavoro da fare, però metto ste due foto magari per ricevere un bel po di critiche e avere più stimoli per andare avnti con il tiraggio...

        Scherzi a parte ho provato ad avere qusto sbalzo di peso per vedere se una volta tirato sarò più dei 78kg soliti. Se sarò ancora uguale allo scorso anno vorra dire che sono aumentato di oltre 20kg per nulla

        Scusate ma le pose con il cellulare in mano non riesco a farle Non sapevo proprio come mettermi.
        Ti dirò, lo scorso anno buttai su una decina di kg in massa, poi ebbi problemi personali e ne presi 2-3 extra di grasso, però alla fine mi ritrovo adesso con un 3-4 kg di peso in più e più pulito rispetto alla partenza dello sscorso anno.......quindi nonostante tutto x me bilancio positivo....
        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          nella foto in firma stavi decisamente meglio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
            nella foto in firma stavi decisamente meglio
            a volte non capisco se dici cose ovvie perchè pensi che siano originali o per paraculare

            Commenta


              #7
              nella firma sei tutta un'altra cosa!!!
              cmq anke adesso nn stai male!!

              Commenta


                #8
                Beh si, pensavo fosse ovvio che le foto di adesso non vogliono rappresentare il punto di arrivo....

                Diciamo che adesso per i miei standard sono ancora sull'inguardabile

                Comunque anche se con ciò non voglio giustificarmi, le foto di oggi sono fatte completamente a freddo, non in posa, da depilare, ecc ecc...

                In quella in firma ero pompato, avevo fatto scarica e ricarica di carbo, e chi mi fotografava era bravo... Insomma tutta un'altra cosa.

                Il punto è che per arrivare in quelle condizioni pesavo 74 kg con 39 di braccio e da li non sono mai riuscito a variare molto (l'anno scorso pesavo 78 con un tiraggio buono ma non come in firma).

                Quindi per tentare di dare una mossa alla situazione ho deciso di fare questa prova per vedere poi cosa mi resta addosso. A aprile avevo 46 di braccio e ora dopo 11 kg persi ho ancora 45 (entrambi a freddo). Per arrivare ai 39 cm della foto in firma ne manca ancora parecchio.

                Io sono fiducioso

                Commenta


                  #9
                  non puoi perdere 6 cm di braccio....per arrivare ad una buona b.f. credo che perderai massimo 2-3 cm ancora.conta molto il tipo di regime e w.o. che segui cmq...ovvio...vediamo cm esci amico.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ma chi si rivede!
                    Ciao Nik, per chi non lo conoscesse, uno dei migliori fisici della "vecchia guardia".
                    buon lavoro, devi tornare al top



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      non puoi perdere 6 cm di braccio....per arrivare ad una buona b.f. credo che perderai massimo 2-3 cm ancora.conta molto il tipo di regime e w.o. che segui cmq...ovvio...vediamo cm esci amico.
                      Si e quello che penso anch'io...ci arei la firma ad arrivare con un 42-43 tirato ( anche un 40 squoiato non mi dispiace )

                      Per il momento sono a 3 workout a settimana. Faccio 30 min di pesi cercando di mantenere la forza con 5-6 set pesanti per i muscoli grandi e 3-4 per i piccoli e poi 40 min di cardio.

                      La dieta è una low carb (tipo 50-60 gr al giorno) e calorie variabili dalle 1200 alle 1700 durante la settimana e la domenica invece alzo le kcal e i carbo arrivando a 250-300gr.

                      Forse le kcal possono sembrare un pò bassine, però ho 33 anni e dimagrire non è più come a 20 .

                      Sono bene accetti consigli da chiunque voglia contribuire.

                      Grazie

                      Commenta


                        #12
                        niko se ti va parlaci pure dell'approcio alimentare-allenamento che segui e hai intenzione di seguire
                        Perle !!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          ma chi si rivede!
                          Ciao Nik, per chi non lo conoscesse, uno dei migliori fisici della "vecchia guardia".
                          buon lavoro, devi tornare al top
                          Ciao Sly! E' vero, purtroppo posto poco ma sai, con una moglie un figlio nato da un mese e un lavoro che mi impegna, il tempo non è molto.

                          Si...della "vecchia guardia" siamo rimasti in pochi. Io sento Sauron di tanto in tanto..è sempre in forma (lo scorso anno faeva paura

                          Comunque il forum lo seguo e sono aggiornato sulle ultime vicende

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                            niko se ti va parlaci pure dell'approcio alimentare-allenamento che segui e hai intenzione di seguire
                            congratulazioni!
                            caspita sei diventato babbo
                            ma chi sse ne frega delle striature
                            quando lo senti, saluta Sauron (non so se si ricorda però!).
                            ho uppato il post di Corlis, se ti va dicci dicci



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                              niko se ti va parlaci pure dell'approcio alimentare-allenamento che segui e hai intenzione di seguire
                              Beh, lo faccio qua anche se non è la sezione giusta...scrivo con il bambino in braccio che non ne vuole sapere di dormire quindi se ci sono errori scusate

                              Work-out:

                              mar: Petto

                              panca piana 2x8-9 con 100kg
                              panca incli 2x8-10 con 85kg
                              cavi 1xmax

                              Spalle

                              lento con manubri 2x8 con 35kg
                              alzate laterali 3x8-12-15 con pesi leggeri

                              Tricipiti

                              distensioni ad 1 braccio con manubrio 2x8
                              french press con bil 2x8-10

                              Gio:

                              Dorsali
                              Pulley 2x8 con 100kg
                              lat machine 3x8-10

                              Bicipiti
                              qua ho un problemino al polso sx e devo limitarmi

                              4x8-12 con manubri in piedi (pesi da 25 a 18 kg a scalare)

                              delt posteriori

                              alzate con manubri o alla macchina 3x8

                              Sabato

                              gambe:

                              leg press 2x10
                              affondi con bilancere 2x10
                              leg extension 2x12

                              stacchi a gambe tese 3x6-8
                              macchina femorali 2x10-12

                              calf in piedi: 4x12-15

                              Cardio ogni volta 40 min di camminata in salita (tappeto tecnogym velocità 6.5 km/h pendenza 4%)

                              Addome 2 volte a settimana sit-up 3x25

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎