Originariamente Scritto da Ego.15
Visualizza Messaggio
Foto A caldo..
Collapse
X
-
per fortuna ke sono a caldo queste foto
se le fai a freddo per dio piangiamo
e io ke mi ritenevo nn all'altezza di postare foto
qua c'è gente ke mi batte
asuhasuhasuhasuhasuhasuh
gioco eh
in fondo hai solo 15 anni hai margine(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
è questo il momento buono per iniziare se vuoi essere bello grosso a 25 anni per cui non perdere tempo ed inizia a mangiare come si deve, circa i carichi..per ora non si può dire nulla....sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Sei ancora grezzo.
Devi, chiaramente, migliorare su tutta la linea.
Ma a 15 tu già stai a pensare al bb, con tanto di guantini radical chic???
Mamma mia ragazzi, ma datevi a sport più salutari a quell'età... che ne so, tipo far volare gli aquiloni, le sfide a biglie e nascondino.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa a 15 tu già stai a pensare al bb, con tanto di guantini radical chic???
Mamma mia ragazzi, ma datevi a sport più salutari a quell'età... che ne so, tipo far volare gli aquiloni, le sfide a biglie e nascondino.
15 anni son tanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio15 anni son tanti..
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio15 anni son tanti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLeggendario a 15 era già in cassa integrazione.
Leggendario a 15 anni faceva già 100 kg di panca piana x 8 colpisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola testa è grossa..
il resto non tanto..
continua ad allenarti
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta