If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco 3 mie foto è un anno che vado in palestra non fate caso alle macchie rosse sono causate dai pesi che ho appogiato addosso.. cmq non sono un granchè vorrei sapere come migliorare..
non ti preoccupare ci vuole tempo...pensa ad allenarti che hai solo 15 anni aspetta di averne27 e sarai una bestia....
leggo adesso...beh freccia...francamente sono spiazzato.
ieri passo per una via di milano e vedo parcheggiata una slk gialla.
se avessi detto una cosa tipo "francamente non vedo tutta sta differenza con quella punto gialla", avrei fatto una proporzione direi analoga alla tua
se avessi detto una cosa tipo "francamente non vedo tutta sta differenza con quella punto gialla", avrei fatto una proporzione direi analoga alla tua
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
wolverine rappresenta chiaramente la punto gialla (col bollo scaduto )
Ho 15 anni .. cmq sto spiengendo e mangiando bene e mi sto integrando con un pò di creatina 3 g pre work e 3 post work..
troppo giovane per morire da eroe sotto i pesi....
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
pero' chiudi il mobiletto di legno che hai dietro coi farmaci wallariani,non vorrei ci squalificassero per doping gia' alla prima di campionato all'oratorio di Vietri........tu si ca si ppropr nu' mariuol
pero' chiudi il mobiletto di legno che hai dietro coi farmaci wallariani,non vorrei ci squalificassero per doping gia' alla prima di campionato all'oratorio di Vietri........tu si ca si ppropr nu' mariuol
ha ha.. maledetto Mi... shhhhh shhh
t saluta carmine
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta