Foto A caldo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frastaff89
    mr.97 perito aeronautico
    • Feb 2006
    • 7082
    • 630
    • 573
    • Send PM

70kg!!!!!!!!
    era evidente ke fosse impossible!
    cmq nella seconda foto...sembri proprio un bullo!hihihihi!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• XXXPower
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 1224
      • 36
      • 40
      • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
      70kg!!!!!!!!
      era evidente ke fosse impossible!
      cmq nella seconda foto...sembri proprio un bullo!hihihihi!
      Con quella struttura (apparte in rari casi) 70kg sarebbero bastati per fonderlo con la panca!

sigpic

Commenta

• freccia1112
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 17
        • 0
        • 0
        • Foggia
        • Send PM

a me sembra un fisico molto buono con ampi margini di miglioramento; comunque resta il fatto che wolverine non è che abbia un fisico molto meglio del 15enne a giudicare dalla foto

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Sei ancora grezzo.
          Devi, chiaramente, migliorare su tutta la linea.

Ma a 15 tu già stai a pensare al bb, con tanto di guantini radical chic???

Mamma mia ragazzi, ma datevi a sport più salutari a quell'età... che ne so, tipo far volare gli aquiloni, le sfide a biglie e nascondino.

effettivamente giuro sembra ke nn fai palestra ed era anche a caldo

boh

davvero ma a 15 anni fa qualcosa ke ti aiuta a crescere e a darti una forma tipo il nuoto ke ne so, poi quando hai una forma la riempi e modelli coi pesi
          io preferirei cosi
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Originariamente Scritto da freccia1112 Visualizza Messaggio
            a me sembra un fisico molto buono con ampi margini di miglioramento; comunque resta il fatto che wolverine non è che abbia un fisico molto meglio del 15enne a giudicare dalla foto

ps = per cortesia!

se lo incontri per strada e ti fa la domanda ke sport faccio diresti palestra?

NO! e la foto è anche a caldo.....
            ne consegue ke nn ci siamo

uno lo dice come constatazione mica per attaccare
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

scusate..ma a me vien da ridere..
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

comunque resta il fatto che wolverine non è che abbia un fisico molto meglio del 15enne a giudicare dalla foto

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

complimenti, si vede che hai un occhio molto esperto

Commenta

• SuperSimooo...
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

e il tuo fisico Freccia???
                    Io non sono un esperta di BB ma vedo sempre molti commenti e molte foto, parziali, da parte di utenti, alcune ritoccate, altre vecchie di secoli...
                    Forse Wolwer|ine non è il tuo stereotipo, ma io lo giudico molto armonico e qualitativamente ben definito... Almeno per quello che possa contare il mio giudizio da profana!!!

Poi per quello che riguarda le foto su BW e i commenti ho un altro concetto:
                    le gratificazioni vere le hai in palestra, in gara e in spiaggia. Photoshoppando foto o mettondo porzioni di fisico per elevare l'ego si ottiene poco. E' come una chat dove usano foto di altri per rimorchiare. Alla fine è la vita di tutti i giorni, fuori dal web che decreta la differenza.

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

vabè dai ragazzi.. lasciamo stare.

ognuno la vede a modo suo,anche sè forse il ragazzo nn sà che la mia foto ha una risoluzione più grande,è stata scattata da lontano cn il flash,è stata tagliata e poi rimpicciolita.

forse sn simile al quindicenne.. sè solo nn fosse che cm volumi reali sinceramente parlando,sn il triplo di lui..

del resto nn ho nulla da giustificare,era giusto un appunto,a me nemmeno interessa.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

ognuno la vede a modo suo,anche sè forse il ragazzo nn sà che la mia foto ha una risoluzione più grande,è stata scattata da lontano cn il flash,è stata tagliata e poi rimpicciolita.

forse sn simile al quindicenne.. sè solo nn fosse che cm volumi reali sinceramente parlando,sn il triplo di lui..

del resto nn ho nulla da giustificare,era giusto un appunto,a me nemmeno interessa.
                        hahaha woff,vai sul post del "toto immondo"...ti stiamo aspettando

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                          hahaha woff,vai sul post del "toto immondo"...ti stiamo aspettando
                          ho già risposto,anzi t dirò d più.. mi sn anche proposto.

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

E' evidente. Prima avevi un'altra foto in avatar senza flash in cui apparivi molto meglio. Tutti con il flash e luci di merda rendono molto meno. Il fatto che freccia abbia commentato cosi' vuol dire che poco capisce.

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                              E' evidente. Prima avevi un'altra foto in avatar senza flash in cui apparivi molto meglio. Tutti con il flash e luci di merda rendono molto meno. Il fatto che freccia abbia commentato cosi' vuol dire che poco capisce.
                              figurati,t ripeto.. a me nemmeno interessa,può pensarla cm vuole.

la cosa nn m tange.

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

fossi in lui andrei a far ginnastica o qlc sport di squadra tipo rugby-hockey quello che c'è... cmq degli sport impegnativi per tutto il fisico, il calcio serve a poco...

Commenta

Working...
                                X