ego alla tua età hai già voglia di skondare???
Foto A caldo..
Collapse
X
-
oddio ma ancora qua a fracassare gli zibedei....con che coraggio ti ripresenti e posti dopo la figura di merda che hai fatto....ma...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosono i tuoi migliori anni. vedi di non fare cazzate approssimative e spingi. i risultati non tarderanno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioDacci dentro che i risultati arriveranno. Ah, e quando sei bello grosso strangola il tuo parrucchiere
cmq dacci dentro vedrai ke appena comincerai a produrre testo a quantità industriali sperimenterai l effetto dopingcon guadagni di massa e forza notevoli
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioEcco 3 mie foto è un anno che vado in palestra non fate caso alle macchie rosse sono causate dai pesi che ho appogiato addosso.. cmq non sono un granchè vorrei sapere come migliorare..
Commenta
-
-
Io direi di darci un taglio. Non ha senso continuare a rompere le palle all'utente.
Il ragazzo ha sparato una cazzata a suo tempo e lo ha ammesso in questo 3d.
L'avessero fatto anche tutti gli altri che nel tempo hanno sparato cazzate su bwIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo direi di darci un taglio. Non ha senso continuare a rompere le palle all'utente.
Il ragazzo ha sparato una cazzata a suo tempo e lo ha ammesso in questo 3d.
L'avessero fatto anche tutti gli altri che nel tempo hanno sparato cazzate su bw
bè io faccio il curl con 100kg x 8 rip e ho 25 di braccio.. e non è una cazzata, giuro, domani posto il video
ps: buona notte a tutti
Commenta
-
-
E' abbastanza difficile alla tua età ottenere masse degne di nota.
tu continua a spingere, mangiare bene e a progredire coi carichi. Con calma, diverrai formatosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioE' abbastanza difficile alla tua età ottenere masse degne di nota.
tu continua a spingere, mangiare bene e a progredire coi carichi. Con calma, diverrai formato
Commenta
-
-
vattena a giocare a calcio....a fare qualche sport dove socializzi....o sei vuoi andare in palestra non farti mille paranoie sul crescere/non crescere.....hai 15anni!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioah ecco, potevi dirlo direttamente, senza far consumare i polpastrelli a tanta gente a furia di richiederli.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta