Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE
Visualizza Messaggio
io a 15 anni dopo pochi mesi di allenamento
Collapse
X
-
Be rispetto alla media del forum credo di si.
Cmq se vuoi giudicare stanno le foto nell'altro topic.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Ma già ti ungevi a 15 per fare foto?Huauhaha...Beh cmq è una foto ke lasciava facilmente intuire grandi potenzialità sicuramente peraltro in gran parte ancora da esprimere(sia per il fisico ke x la mentalità ke traspare dal fanatismo intrinseco della foto, considerata l'età)! vai così giovine!Last edited by Carmineus; 10-06-2007, 13:18:40. Motivo: Edito x correggere lo strafalcione...scusassero l'ignorantità..ehehehNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioMa già ti ungevi a 15 per fare foto?Huauhaha...Beh cmq è una foto ke lasciava facilmente intuire grandi potenzialità sicuramente peraltro in gran parte ancora da esprimere(sia per il fisico ke x la mentalità ke traspare dalla fanaticità intrinseca della foto, considerata l'età)! vai così giovine!
puoi dirlo forte
Commenta
-
-
Ma a che età hai iniziato ad andare in palestra ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa a che età hai iniziato ad andare in palestra ?
a 15 anni
Commenta
-
Commenta