ma avevi già dei dorsali assurdi... ma come è possibile. Mi sa che a me non usciranno mai così..
io a 15 anni dopo pochi mesi di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma va la....tu te ne devi stare solo che zitto coi progressi che hai fatto in un annoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioA quanti anni hai detto di aver provato a bombarti? Mica già a 15 anni? Cmq complimentonissimissimi...un bimbo prodigio! Sono sicuro che eri più forte di me anche a 10 anni!
un po dopo la foto..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioun po dopo la foto..........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosono io che trapan** niko per la precisione
Fiuuu......adesso mi sento molto più sollevato.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioHai foto...per vedere la differenza?
purtroppo non ne ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioAmmazzza,per avere 15 anni eri un mostro.
va be'poi tu..troppo eccessivo...diciamo che i boccoli d'oro non gli rendono tantissimosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiova be'poi tu..troppo eccessivo...diciamo che i boccoli d'oro non gli rendono tantissimoE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
Commenta