questi sono mio nonno e mio padre nel massimo della loro forma fisica (carucci vero?):
mio padre e mio nonno negli anni '80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiojjrambo scommetto che tu non sai manco come si smonta e pulisce un Ar 76.Last edited by jjrambo; 08-06-2007, 13:29:33.sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiosi ma quello è vecchio ancora 7,62 mm, pesa 11 kg e tu ce la faresti solo con due braccia e poi è il rinculo che ti frega. ma quanti anni sono che ti hanno abbandonato nella jungla?
unico sopravvissuto john j. Rambosigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioquesti sono mio nonno e mio padre nel massimo della loro forma fisica (carucci vero?):
ammazzati
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiogia ti immagino 180x60kg gracile con gli occhiali spessi e fondi, rinchiuso dentro una stanza avvolta nel nulla, come il tuo spirito...
ammazzati
non volevo svelare così la sua identità... ma oramai è scoperto
jjrambo non è altri che
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioquesti sono mio nonno e mio padre nel massimo della loro forma fisica (carucci vero?):All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioquesti sono mio nonno e mio padre nel massimo della loro forma fisica (carucci vero?):Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta