sticazzi socio non mi ricordavo che avevi un tal fisico. bravo
Atleti Mr bodyweb 2000-2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio(eheheh diciamo ke in realtà nn gareggio dopo aver visto le foto di Alberto84)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosticazzi socio non mi ricordavo che avevi un tal fisico. bravo
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah ma te sbuki solo per bastonarmi..?
Sei tornato da lloret..?..se vuoi venire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioahahah si ieri sera..mi sa che ci ritorno per un weekend ancora..se vuoi venire
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahah perkè fai cosi..? E' un complimento, sono serissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPensavo mi portassi per il culoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioahahah si ieri sera..mi sa che ci ritorno per un weekend ancora..se vuoi venire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioC'erano queste
(ma nn ho intenzione di partecipare a nessuna gara)
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq per rendere l'idea..,il fisico nell'avatar di dorian e' il top del top IMHO..
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosocio complimenti sinceri...grna fisicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTu scrivi domen, tanto tutti conoscono un solo domen e ci associano quelle foto che postò lui qualche tempo fa'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah ma te sbuki solo per bastonarmi..?
Sei tornato da lloret..?..non ha senso salire ancora di massa per te e sai il perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq per rendere l'idea..,il fisico nell'avatar di dorian e' il top del top IMHO..
ma non sono io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioera meglio se tornavi a piedi dopo tutta la pasta al forno che ti sei mangiato sotto l'ombrellone.....
Commenta
-
Commenta