Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Atleti Mr bodyweb 2000-2007
Collapse
X
-
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiook prima o poi le troverò
(ma nn ho intenzione di partecipare a nessuna gara)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccole....eccezziunale...
Ora sono molto meglio... masse pressokè uguali ma più tirato..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTerribili invece.. Avevo addosso "un sacco" di grasso (altro ke ritenzione)..
Ora sono molto meglio... masse pressokè uguali ma più tirato..un po' si...anche ritenzione...ma eccezionale lo stesso...ma la media la vedi
eheheh..ottimo se hai gli stessi volumi e maggior qualita'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTerribili invece.. Avevo addosso "un sacco" di grasso (altro ke ritenzione)..
Ora sono molto meglio... masse pressokè uguali ma più tirato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl fisico è davvero ottimo, uno dei migliori qua dentro, ma la cosa che mi ha commosso è stata rileggere gli interventi del dipartito achilles nella stessa pagina. I miss u.mi manca quel ragazzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioma la cosa che mi ha commosso è stata rileggere gli interventi del dipartito achilles nella stessa pagina. I miss u.)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah davvero... ogni post una perla.... (grazie cmq)
Commenta
-
-
Ora sono molto meglio... masse pressokè uguali ma più tirato..
E si, e si... come no...
Il grasso nel cervello lo hai...
Ma se stavi benissimo
Lo sai anche tu ragazzo.
Va che modestia, va.
Comunque se adesso hai mantenuto la massa magra complimentoni doppi.
P.S.: flame piccolo piccolo: non farai mica come gli adepti del signor K. nel suo forum... quelli fanno a gara a chi mangia di meno...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiocomunque total, al posto del nick Lizard King, dovresti scrivere Domen. Lizard è il fratello
azzo le ha mandate lui le foto. OK.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSocio sei libero di farti votare.
Per me il bb è solo una gara con me stesso
(eheheh diciamo ke in realtà nn gareggio dopo aver visto le foto di Alberto84)
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIl grasso nel cervello lo hai...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta