ma non possiamo dai...nessuno ammettera' mai di essere bombed...e fino a prova contraria non possiamo accusare nessuno(almeno mi sembra di aver capito ke questa sia una REGOLA BASILARE DIFESA DAI MODERATORI DI BW)..quindi devono partecipare TUTTI senza eccezioni...poi se secondo qualcuno il tizio "x" è bombato non lo vota...IMHO
Atleti Mr bodyweb 2000-2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesomecredo di averlo detto, allora facciamo tutti bombati, ma senza eccessi, non oltre h/P+10-18.
E in ogni caso per contestazioni da chi si professa natural si metterà ai voti se inserire chi si professa bombed.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiola regola generale è quella di escludere gli eccessi, per cui tipi come Blasco sono esclusi, va bene chi si professa natural non chi però è palesemente bombed, poi per i bombed umani si discuterà democraticamente se inserire o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesomec'è chi si è dichiarato assuntore.....dove è il problema..???
se uno sa ke è assuntore non lo vota e stop...non vedo il problema...è + onesto cosi' ke far partecipare altre persone palesemente NON-natural e nn dikiarati...quinid io propongo ke possono partecipare TUTTI....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiodove è il problema..???
se uno sa ke è assuntore non lo vota e stop...non vedo il problema...è + onesto cosi' ke far partecipare altre persone palesemente NON-natural e nn dikiarati...quinid io propongo ke possono partecipare TUTTI....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio, dopo di tutto è un gioco più che una gara, più che altro nessuno si deve permettere di dire "lui assume, lui no", l'abbiamo detto, ridetto, ma.......
poi saranno coloro ke votano a decidere.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosuperdroll c'è, è l'ultimo della lista
ma io vorrei anche le foto di Total
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolubga stai benone, ottimi progressi.grazie mille! Sto iniziando in questi giorni una dieta pe rtirarmi un po'...
Commenta
-
-
secondo me i parametri sono una bojatascusa come si puö dire "si accettano chi si professa natural ma si rifiutano se sono palesemente bombati?"
quindi qui si accettano tutti o si rifiutano tutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io penso che cè un problema. è impossibile ricordare, individuare e postare le foto di tutti gli atleti che si sono registrati dal 2000 al 2007. A meno che Sergio non abbia salvato tutto ma non pensoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta