Atleti Mr bodyweb 2000-2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioveeramente gli unici CHO che ho assunto derivavano da quei 7-8 cocktail a sera..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioveeramente gli unici CHO che ho assunto derivavano da quei 7-8 cocktail a sera..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRaccontaci le cose interessanti... hai trombato..?..troppe tedesche (quindi parecchi frigoriferi) per quello che ci voglio ritornare a fine agosto-settembre quando arrivano i pulman russi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopetting selvaggio in spiaggiaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopetting selvaggio in spiaggia..troppe tedesche (quindi parecchi frigoriferi) per quello che ci voglio ritornare a fine agosto-settembre quando arrivano i pulman russi
Commenta
-
-
Ciao total queste sono le mie (sono le solite dell'anno scorso) adesso ad essere sincero sto anche meglio pero' come tu ben sai ora sono molto occupato quindi per le nuove se na parla a fine luglio anche perche' dovro' rimettermi in forma dopo il viaggio di nozze.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioCiao total queste sono le mie (sono le solite dell'anno scorso) adesso ad essere sincero sto anche meglio pero' come tu ben sai ora sono molto occupato quindi per le nuove se na parla a fine luglio anche perche' dovro' rimettermi in forma dopo il viaggio di nozze.......
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=foto+mie
Allora ti faccio gli auguri per le nozze.
Preparati che per settembre sto preparando una programmazione con i controcazzi, eh,eh,eh.
Preparati a crescere come non hai fatto mai in vita tua.Last edited by Totaldemawesome; 11-06-2007, 23:00:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioGrazie per le foto Peppe.
Allora ti faccio gli auguri per le nozze.
Preparati che per settembre sto preparando una programmazione con i controcazzi, eh,eh,eh.
Preparati a crescere come non hai fatto mai in vita tua.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
caspita ho rivisto le foto di andrea...superlativo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiohai scritto già qualcosa in merito, in sezione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioTotal devi aggiungere anche Masterpiece
Commenta
-
Commenta