ma è lui o è un video scherzo??
Panca video massimale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioma è lui o è un video scherzo??
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioed è anche piu grosso se è quello dell'avater
Nell'avatar ero in massa, nel video in definizione ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNell'avatar ero in massa, nel video in definizione ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMa la definizione ti tira via pure gli anni?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Vabbe anche non conoscendolo già vedendo una persona che con 58kg su una sola ripetizione riesce ad ammazzarsi io penserei tutto tranne che possa essere un utente di bodyweb.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
bel video ....uahaaaahaahahahhh uhahahahahahahahah
e sopratutto, sono piastre da 10????sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-