Foto x Mr bodyweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    nonostante questo peso nn sembra assolutamente, sopratutto il braccio sembra decisamente più piccolo
    l'unica cosa ke ho di voluminoso è il petto, grazie alla panca ke l'ho sempre fatta e strafatta, il resto nn ha volume..peso 84 kili ma c'è gente ke con 10-15kg in meno è grossa come me..colpa dell'allenamento inappropriato iniziale, mi ricordo ke i primi anni i bicipiti li facevo quando mi ricordavo..al max 2-3 volte al mese..
    sigpic

    Commenta

    • kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
      ehi kick nel tuo avatar c'è danny ashe??? mi sembrano le sue
      non ne ho idea non sono esperto di baldracche... ma sono qua su BW per imparare

      Commenta

      • kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        facevo un sacco di trazioni 4 serie con presa larga una spanna oltre le spalle, sia con carico ke senza poi altre 4 serie con lat bar massima apertura xò poi mi si è infiammato qualkosa, nn so se fosse il pettorale o la parte di bicipite vicino al pettorale fatto sta ke a fare panca mi faceva un po male allora per un po nn l'ho + fatto..nn so se sia caudato da quello o meno, cmq adesso sono stato fermo un po mi è passato..tu ke dici?!
        dico che potresti evitare le trazioni a presa larga però tornare alla sbarra...
        la differenza tra lat e corpo libero è la stessa tra pressa e squat e come ben sai... non c'è storia...

        però occhio alle spalle, a questo punto usa una larghezza di poco + ampia delle spalle, non esagerare.

        se senti anche il più minimo fastidio smetti subito

        Commenta

        • Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          dico che potresti evitare le trazioni a presa larga però tornare alla sbarra...
          la differenza tra lat e corpo libero è la stessa tra pressa e squat e come ben sai... non c'è storia...

          però occhio alle spalle, a questo punto usa una larghezza di poco + ampia delle spalle, non esagerare.

          se senti anche il più minimo fastidio smetti subito
          per ora stavo facendo trazione con presa inversa e stretta e quella nn mi da alcun problema, sett prox proverò a ritornare alle trazioni normali, sentivo lavorare molto bene il dorso, cmq magari nn è colpa delle trazione, perke nel periodo dove mi faceva male il pettorale avevo cambiato modo di fare panca, magari è quello...ti farò sapere..grazie x l'aiuto!
          sigpic

          Commenta

          • kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

            #35
            figurati... in bocca al lupo

            Commenta

            • Penna84
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2053
              • 85
              • 49
              • Crema
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              figurati... in bocca al lupo
              crepi
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X