Originariamente Scritto da foxterrier
Visualizza Messaggio
Foto x Mr bodyweb
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioehi kick nel tuo avatar c'è danny ashe??? mi sembrano le sue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiofacevo un sacco di trazioni 4 serie con presa larga una spanna oltre le spalle, sia con carico ke senza poi altre 4 serie con lat bar massima apertura xò poi mi si è infiammato qualkosa, nn so se fosse il pettorale o la parte di bicipite vicino al pettorale fatto sta ke a fare panca mi faceva un po male allora per un po nn l'ho + fatto..nn so se sia caudato da quello o meno, cmq adesso sono stato fermo un po mi è passato..tu ke dici?!
la differenza tra lat e corpo libero è la stessa tra pressa e squat e come ben sai... non c'è storia...
però occhio alle spalle, a questo punto usa una larghezza di poco + ampia delle spalle, non esagerare.
se senti anche il più minimo fastidio smetti subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodico che potresti evitare le trazioni a presa larga però tornare alla sbarra...
la differenza tra lat e corpo libero è la stessa tra pressa e squat e come ben sai... non c'è storia...
però occhio alle spalle, a questo punto usa una larghezza di poco + ampia delle spalle, non esagerare.
se senti anche il più minimo fastidio smetti subitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofigurati... in bocca al luposigpic
Commenta
-
Commenta