nuovo iscritto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eccio
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 87
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    Ma ti sei allenato con costanza in questi 2 anni? Francamente non vedo grandi risultati. Mettiti sotto da settembre (cura bene l'alimentazione, eh) che la base è buona
    Mi sono allenato con costanza e con molta serietà seguendo i (terribili) programmi del mio istruttore.

Sicuramente mi è mancata l'alimentazione; tra pranzi a mensa, pranzi saltati del tutto e difficoltà di digestione, non sono mai riuscito ad ingozzarmi a dovere!!!

Le altre attività sportive sono una passione troppo grande per lasciarle, quindi non mi importa se riducono i risultati nella crescita, è un prezzo che sono disposto a pagare.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

si ma io ti dico. Ora dedicati alla massa, quando avrai un fisico discreto riprendi alla frande anche con le altre discipline
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• eccio
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 87
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        si ma io ti dico. Ora dedicati alla massa, quando avrai un fisico discreto riprendi alla frande anche con le altre discipline
        Lo so, ma vuoi mettere il richiamo della mountain bike in una giornata di sole rispetto alla solita palestra chiusa che frequento ininterrottamente da 9 mesi?
        Tu mi dirai che così non si progredisce, ed hai ragione, però al di là del risultato estetico io mi alleno soprattutto per il piacere di farlo; sarò strano, ma per me la fatica fisica è un valore importante indipendentemente dal risultato.
        Poi ovviamente è una questione di interessi e obiettivi; se due anni fa contraevo un pettorale non si vedeva nulla di nulla, mentre adesso qualcosina c'è. A me basta raggiungere un fisico fitness (come intendo io), perchè so che non diventerò mai un gigante; l'obiettivo per me è di passare il prossimo anno da 73kg a circa 76kg.
        Sapere poi di aver incrementato i miei massimali come li ho incrementati in due anni mi soddisfa molto più che avere incrementato la circonferenza del bicipite.

E poi chi c'ha tempo d'estate? Si, ci sono le ferie, però per il resto si lavora come il resto dell'anno (ovviamente al chiuso).

Comunque il 1 settembre sarò di corsa in palestra per ricominciare con tutto l'impegno (e ce ne vuole per seguire il mio istruttore!!!)

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

e va bene allora molla per ora. Però attenzione perchè o ti alimenterai veramente alla perfezione o altrimenti tra mountain bike, nuoto e lavoro perderai tanta di quella massa che ti ritroverai in uno stato pietoso a settembre

Commenta

• eccio
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 87
            • 1
            • 0
            • Send PM

e va bene allora molla per ora. Però attenzione perchè o ti alimenterai veramente alla perfezione o altrimenti tra mountain bike, nuoto e lavoro perderai tanta di quella massa che ti ritroverai in uno stato pietoso a settembre
            Ahi, spero di no!!!
            Comunque a parte tutto sono molto attento all'alimentazione; cerco sempre di mangiare pulito e di non farmi mancare nulla del necessario. Quello che non riesco a trovare è la regolarità dei 6 pasti puliti al giorno.
            A perte questo conunque a fine maggio ho sentito l'esigenza di staccare dall'attività con i pesi; in qualche modo era il mio fisico che me lo chiedeva. Pur avendo seguito correttamente cicli di carico e scarico mi sentivo muscolarmente molto stanco.

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

e allora va bene prenditi sta pausa anche se è eccessivamente lunghetta

Commenta

• eccio
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 87
                • 1
                • 0
                • Send PM

e allora va bene prenditi sta pausa anche se è eccessivamente lunghetta
                Grazie per la concessione Adam!!!

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da eccio Visualizza Messaggio
                  Grazie per la concessione Adam!!!

Commenta

Working...
                  X