effettivamente criss......anche tu, li si puo' parlare di bodybuilding, almeno penso io.
nuovo iscritto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vabbeh nn esageriamo quello è enorme eh altro ke fitness...un fisico fitness è questo
o al massimo se proprio vogliamo esagerare questo
ma cazz questo non è fitness questo è enorme è un BB
si anche secondo me è immenso, ma in america è considerato un fitnesssigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioeffettivamente criss......anche tu, li si puo' parlare di bodybuilding, almeno penso io.
ma io l'ho messo apposta per provocazione
per me è da 2 torri pesi mediomassimi
ma in america è un fitness, davverosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiofederico messo su una bilancia stai pendendo nettamente verso il BB, ma prima di un anno e mezzo fà, non facevi niente??
prima la mia attività piu intensa era la **** e il click del mouseArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi anche secondo me è immenso, ma in america è considerato un fitnessArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccio Visualizza MessaggioCiao a tutti,
sono nuovo del forum. Sono 2 anni che mi alleno e volevo un parere sui risultati che ho raggiunto. Sono alto 183cm e peso circa 73kg; non posto foto delle gambe perchè tanto sono solo secche (anche se le alleno con molto impegno al pari del resto). Scusate le pose al limite del ridicolo. Lo so che c'è tantissima strada da fare, però vorrei un parere su quanto ho fatto finora. L'ultima foto risale a 2 anni fa (ovvero com'ero prima).http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioragazzi.....massimo rispetto per eccio, ma un fisico fitness è un'altra cosa......
Si era partiti con troppi complimenti (la cosa mi lusinga comunque).
Ce ne è di strada da fare...
Ragà, io sono 73kg su 183cm, rispetto alle foto proposte sono uno stecchino, tant'è che il mio fisico sotto i vestiti è assolutamente invisibile!!!
Mi sento molto carente di pettorali e ho avambracci sottilissimi. Le gambe poi...
Il paradosso è che ho dei massimali piuttosto alti (insomma tanta forza e poca massa).Last edited by eccio; 07-06-2007, 23:06:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioragazzi.....massimo rispetto per eccio, ma un fisico fitness è un'altra cosa......
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccio Visualizza MessaggioSe non lo dicevate voi lo dicevo io!!!
Si era partiti con troppi complimenti (la cosa mi lusinga comunque).
Ce ne è di strada da fare...
Ragà, io sono 73kg su 183cm, rispetto alle foto proposte sono uno stecchino, tant'è che il mio fisico sotto i vestiti è assolutamente invisibile!!!
Mi sento molto carente di pettorali e ho avambracci sottilissimi. Le gambe poi...
Il paradosso è che ho dei massimali piuttosto alti (insomma tanta forza e poca massa).Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioah ah meno male che ci sei tu,li salvi sempre in calcio d'angolo
Commenta
-
Commenta