ottime gambe
gambe un po piu definite
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa da qaunto ti alleni ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottime gambeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioun giorno mi spiegherai come fai!!! OTTIMO!Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiofossi in te fra un anno proverei una garetta...
se ti regge di prepararti beneOriginariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosemplice, fa i biio, l'unico vero metodo di allenamento!!!!
x le gare nn so se farle nn ho idea di come ci si prepara...cmq vedrò tra 1 paio di annettiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola def continua,che ve ne pare?
ho perso 1 migliardo di kg spero di nn aver mangiato troppo muscolo ma direi ke è tutta acqua e grasso (e anke un po di muscolo)
foto a freddo a circa 3 ore dal wo
bf ancora da scendere non avere paura se fai le cose con criterio non ti bruci e verrai fuori ancora meglio...
cmq solo io sono il pirla che si fa le foto dopo 3 giorni di riposohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofede stai na favola...
bf ancora da scendere non avere paura se fai le cose con criterio non ti bruci e verrai fuori ancora meglio...
cmq solo io sono il pirla che si fa le foto dopo 3 giorni di riposo
fine massa 85kg:
Ora 79kg alla mattina
Secondo voi ho mangiato anke del muscolo o solo acqua e grasso?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioguarda ho fatto un piccolo confronto rispetto a quando ero in massa
fine massa 85kg:
Ora 79kg alla mattina
Secondo voi ho mangiato anke del muscolo o solo acqua e grasso?
Commenta
-
-
a me sembri non solo esserti asciugato ma sembri anche più grossohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me sembri non solo esserti asciugato ma sembri anche più grossoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta