zane e' assurdo e' invecchiato pochissimo
Mio padre nel 1977
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiozane e' assurdo e' invecchiato pochissimoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' FRANK ZANE a fine anni '70, quando portò a casa i 3 MO.
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocomplimenti ecco da chi hai preso la genetica
ma non sei un vero bbed uebber! non pesi 100 kg
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioeh..non c'è che dire Master è proprio di un altro pianeta confronto a Zane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio176x82,5
Non raggiunge neppure il peso di una donna incinta.......cit.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosapevo fosse frank zane
mi ricordavo benissimo questa foto, però ***** volevo fare il figo sgamandoti......
E OVVIO CHE LO SAPEVI BENISSIMO
FRANK ZANE E IL TUO DI PADRE, IL CONFRONTO DI QUESTA FOTO E QUELLA DEL TUO AVATAR NON LASCIA DUBBI
ziocan perlomeno potevate cambiare la location che fa da sfondo,cosi' anche a faccia mascherata vi sgamavamo lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome da titolo,a 26 anni nel suo periodo di miglior forma. Ho solo una lat spread come foto in posa ma penso che anche le altre rendano.
azzz...leggo solo ora...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta