io non posso permettermi di partecipare con voi in gara e se mai potrò avremo superato i 21 da un bel pezzo
ma mr. under 21???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza MessaggioScusa batistaa volevo kiederti una cosa... dalle foto e dalle varie gare si capisce ke hai molta esperienza.. volevo kiederti una cosa .. ma cm hai fatto a scolpire cosi bene pettorali e addominali? io è un anno ke metto su massa ma cmq vedo ke nn sono definito nonostante la plikomerica dica ke ho l'8% di bfd o cm si kiama (grasso corporeo)ultimamente ci sto dando dentro cn la dieta cercando di limitare i carbo e facendo molta aerobica
spero ke tu mi possa dare dei consigli
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiouhm le braccia le braccia!!quanto misurano??
cmq niente male compliments!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioallora altezza sono passato da 1,69 a...................1,69, apparte gli scherzi, nella prima gara ho fatto la cazzata di nn pesarmi, nella seconda 69, nella prima cmq ad occhio penso intorno ai 70, ora dopo 10 giorni dall'ultima gara sono su i 73, nella prima gara ero un pò + pieno ma nella seconda sono arrivato veramente squartato e penso si veda dalle foto...
nn ne capisco il motivo, cmq ok mi adatterò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza MessaggioScusa batistaa volevo kiederti una cosa... dalle foto e dalle varie gare si capisce ke hai molta esperienza.. volevo kiederti una cosa .. ma cm hai fatto a scolpire cosi bene pettorali e addominali? io è un anno ke metto su massa ma cmq vedo ke nn sono definito nonostante la plikomerica dica ke ho l'8% di bfd o cm si kiama (grasso corporeo)ultimamente ci sto dando dentro cn la dieta cercando di limitare i carbo e facendo molta aerobica
spero ke tu mi possa dare dei consigli
una possibita decisamente probabile e che la plicometria sia sbagliata,all'8% e praticamente impossibile che perlomeno i pettorali se presenti non siano bel scolpiti
potrei dire lo stesso per gli addominali ma in questo caso il fattore genetico a la sua importanza, ma il petto se ha massa sufficiente non puo che essere ben segnato, altrimenti o il problema e la massa non la definizione, o appunto la plico e particolarmente ottimistica.
Commenta
-
-
a me quelli tirati in questa maniera fanno di un impressione paurosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggionn ne capisco il motivo, cmq ok mi adatterò.
Commenta
-
-
praticamente sei scomparso,volumi inesistenti,molto meglio alla prima gara.
questa è la conferma che molto spesso è molto meglio concentrarsi sù una sola gara.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta