ma mr. under 21???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vegeta86
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 1389
    • 47
    • 24
    • Send PM

io non posso permettermi di partecipare con voi in gara e se mai potrò avremo superato i 21 da un bel pezzo
    sigpic

Commenta

• batistaaa
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 770
      • 19
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza Messaggio
      Scusa batistaa volevo kiederti una cosa... dalle foto e dalle varie gare si capisce ke hai molta esperienza.. volevo kiederti una cosa .. ma cm hai fatto a scolpire cosi bene pettorali e addominali? io è un anno ke metto su massa ma cmq vedo ke nn sono definito nonostante la plikomerica dica ke ho l'8% di bfd o cm si kiama (grasso corporeo)ultimamente ci sto dando dentro cn la dieta cercando di limitare i carbo e facendo molta aerobica
      spero ke tu mi possa dare dei consigli
      ma fai conto k quella è una condizione gara è impensabile tenerla magari per tutta l'estate, infatti già adesso a 10 giorni dalla gara stò già + appannato, cmq ti posso dire che è tutto giocare con l'alimentazione e i liquidi

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      uhm le braccia le braccia!!quanto misurano??
      cmq niente male compliments!
      ora stanno sui 37, in massa sono arrivato a sfiorare i 40, in gara penso erano un 36

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
        allora altezza sono passato da 1,69 a...................1,69, apparte gli scherzi, nella prima gara ho fatto la cazzata di nn pesarmi, nella seconda 69, nella prima cmq ad occhio penso intorno ai 70, ora dopo 10 giorni dall'ultima gara sono su i 73, nella prima gara ero un pò + pieno ma nella seconda sono arrivato veramente squartato e penso si veda dalle foto...

nn ne capisco il motivo, cmq ok mi adatterò
        l'aveva specificato Master e se devo dire la verita in questo caso mi trovo anche d'accordo, alla fine va bene qualsiasi aiuto dovuto a integratori scariche/ricariche azzeccate ecc... pero il mallo a questo punto sarebbe un elemento veramente esterno che peraltro metterebbe i non agonisti nella situazione di dover scegliere se essere palesemente svantaggiati o spendere un bel po di dindini per il mallo che come sai bene non e che sia proprio regalato.

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza Messaggio
          Scusa batistaa volevo kiederti una cosa... dalle foto e dalle varie gare si capisce ke hai molta esperienza.. volevo kiederti una cosa .. ma cm hai fatto a scolpire cosi bene pettorali e addominali? io è un anno ke metto su massa ma cmq vedo ke nn sono definito nonostante la plikomerica dica ke ho l'8% di bfd o cm si kiama (grasso corporeo)ultimamente ci sto dando dentro cn la dieta cercando di limitare i carbo e facendo molta aerobica
          spero ke tu mi possa dare dei consigli

una possibita decisamente probabile e che la plicometria sia sbagliata,all'8% e praticamente impossibile che perlomeno i pettorali se presenti non siano bel scolpiti
          potrei dire lo stesso per gli addominali ma in questo caso il fattore genetico a la sua importanza, ma il petto se ha massa sufficiente non puo che essere ben segnato, altrimenti o il problema e la massa non la definizione, o appunto la plico e particolarmente ottimistica.

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

a me quelli tirati in questa maniera fanno di un impressione paurosa
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Albertaz
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 64
              • 0
              • 0
              • MOdena
              • Send PM

appena posso posto una foto cosi mi sai dire bestiolina
              sigpic

If you Belive you'll get Results!

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                nn ne capisco il motivo, cmq ok mi adatterò
                beh, il mallo ti fa sembrare molto molto più grosso
                .

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

praticamente sei scomparso,volumi inesistenti,molto meglio alla prima gara.

questa è la conferma che molto spesso è molto meglio concentrarsi sù una sola gara.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                  X