Originariamente Scritto da foxterrier
Visualizza Messaggio
Sondaggino senza importanza su Mr BW
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioconsidera che dei tre è anche quello più scannato.. e nn di poco.
ergo,il suo 44 è e và maggiormente valorizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioe cmq è questione di estetica nn di cm
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioconsidera che dei tre è anche quello più scannato.. e nn di poco.
ergo,il suo 44 è e và maggiormente valorizzato.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me non pare 44...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionemmeno a mehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me non pare 44...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me non pare 44...Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionemmeno a me
comuqneu dichiarava 43,5cm
certo che ovviamente rispetto a la gravida dei 100 kili di panca che aveva 42cm
di braccio a caldo ovviamente e un braccinoLast edited by BESTIOLINA; 11-06-2007, 17:45:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCome promesso in questo thread oggi mi sono fatto una foto. Fuori non cera luce ( mel' aspettavo ) quindi ne ho scattata una nello spogliatoio ma con il flash non è uscita bene. Poi ho messo la modalità bianco e nero e anche se ce stato bisogno del flash alla fine non è venuta poi così male.
e sti gran cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopuò essere anche un 42,40 il discorso nn cambia.
detto ciò nessuno vuole dire che non stia da dio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono come non cambia...una cosa è un 44 un'altra è un 42...
detto ciò nessuno vuole dire che non stia da dio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
cmq ora aspettiamo le foto di Steel lo svizzero
Commenta
-
Commenta