Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Sondaggino senza importanza su Mr BW
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSono tutti più grossi di One, però stanno tutti oltre il 10%. Perchè questo???
Abbiate le palle di tirarvi come lui e poi vediamo chi è secco.
OneW e Powerfull sn il migliore compromesso tra massa, definizione ed armonia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioBad Girl mi spiace, ma qui a parecchi utenti non interessa il giudizio delle donne... a loro importa solo il giudizio di uomini con almeno 45 di braccio.
eehh che ci vuoi fà!
l'ho detto io che..preferiscono avere addosso gli occhi di un giudice che li guarda così che di una ragazza che li guardi così ..
cmq io sono come il prezzemolo..mi ci ficco d'appertuttto!!
sono quasi una nonna qui dentro.è dal 2002 che posto..anche se non si direbbe..posso dire la mia!
ehehehOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio1. Quello che dicono gli altri non me ne frega un *****.
2. Vado in palestra prima cosa per piacere a me stesso.
3. La gran parte della gente va in palestra per quella ragione, poco ma sicuro, chi non lo ammette dice cagate.
4. Solitamente cominciano a fare palestra i magri o i ciccioni, chissà perchè??
5. Anche tu in passato ti sei dopato, quindi anceh tu lo sei. Punto. E stai nella stessa categoria di One.
6. Ripeto per l'ennesima volta, One è stato onesto ad ammetterlo, Master e Leggendario no. Quindi per me sono tutti sullo stesso piano.
Ma chi sei tu per dire che sono dopato ne hai le prove ?
Io non mi sono mai dopato, è l'ignoranza della gente che regna sovrana nel non capire che si puo avere un ottima genetica che plasma tutto in modo ottimale ed ottenere masse e forme di alti livelli.
E CHE SOLO SE FAI LE COSE A MODO OTTIENI CERTI RISULTATI !!!!!
E quanti mi ripetono da anni che non tutti sono geneticamente fortunati come me.
Poco ma sicuro un *****, la gente che conosci tu e quelli che frequenti tu vanno in palestra per quella ragione.
Tutti i pro americani lo fanno per la **** allora ? E se dicessero il contrario sparano cagate ??
Io non ho iniziato a far palestra per dimagrire o per mettere su massa, io non ero ne un ciccione ne tantomeno un secco, io ho iniziato a 16 per seguire il mio sogno, perchè amo questo sport.
Ma non vedi che hai una mente commerciale stile ITALIA UNO televisivo proprio non sai un ***** di niente e spari merda a destra e a manca.
Cerca di moderarti.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa chi sei tu per dire che sono dopato ne hai le prove ?
Io non mi sono mai dopato, è l'ignoranza della gente che regna sovrana nel non capire che si puo avere un ottima genetica che plasma tutto in modo ottimale ed ottenere masse e forme di alti livelli.
E quanti mi ripetono da anni che non tutti sono geneticamente fortunati come me. (beato te)
Poco ma sicuro un *****, la gente che conosci tu e quelli che frequenti tu vanno in palestra per quella ragione.
Tutti i pro americani lo fanno per la **** allora ? E se dicessero il contrario sparano cagate ??
Io non ho iniziato a far palestra per dimagrire o per mettere su massa, io non ero ne un ciccione ne tantomeno un secco, io ho iniziato a 16 per seguire il mio sogno, perchè amo questo sport.
Ma non vedi che hai una mente commerciale stile ITALIA UNO televisivo proprio non sai un ***** di niente e spari merda a destra e a manca.
Cerca di moderarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa chi sei tu per dire che sono dopato ne hai le prove ?
E CHE SOLO SE FAI LE COSE A MODO OTTIENI CERTI RISULTATI !!!!!
E quanti mi ripetono da anni che non tutti sono geneticamente fortunati come me.
Cerca di moderarti.
Il problema è che tu prendi come modelli di vita i pro americani, per me invece il BBing è un punto nella mia vita, fatta di tanta altre magnifiche cose.
Ma che mi posso aspettare da uno che osanna dei burattini gonfiati a farmaci? Con un cervello piccolo come una mosca? Molti danno il culo per competere, altri hanno guai psicologici, altri con la giustizia, ma fammi il piacere tu e quei quattro rincoglioniti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioecco, bravo diglielo anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRagazzino stai calmo.
Il problema è che tu prendi come modelli di vita i pro americani, per me invece il BBing è un punto nella mia vita, fatta di tanta altre magnifiche cose.
Ma che mi posso aspettare da uno che osanna dei burattini gonfiati a farmaci? Con un cervello piccolo come una mosca? Molti danno il culo per competere, altri hanno guai psicologici, altri con la giustizia, ma fammi il piacere tu e quei quattro rincoglioniti.
Allora vedi di portare rispetto per i pro americani, perchè se non ci fossero stati loro a darti l'esempio te ora saresti un maranza con la panza birra e parsienne.
Le leggende del dare il culo per competere sono solo cazzate da bar, vedi che parli e pensi solo per sentito dire ?
E chi sono i 4 rincoglioniti ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Come promesso in questo thread oggi mi sono fatto una foto. Fuori non cera luce ( mel' aspettavo ) quindi ne ho scattata una nello spogliatoio ma con il flash non è uscita bene. Poi ho messo la modalità bianco e nero e anche se ce stato bisogno del flash alla fine non è venuta poi così male.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCome promesso in questo thread oggi mi sono fatto una foto. Fuori non cera luce ( mel' aspettavo ) quindi ne ho scattata una nello spogliatoio ma con il flash non è uscita bene. Poi ho messo la modalità bianco e nero e anche se ce stato bisogno del flash alla fine non è venuta poi così male.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCome promesso in questo thread oggi mi sono fatto una foto. Fuori non cera luce ( mel' aspettavo ) quindi ne ho scattata una nello spogliatoio ma con il flash non è uscita bene. Poi ho messo la modalità bianco e nero e anche se ce stato bisogno del flash alla fine non è venuta poi così male.
cazzarola 2!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta