Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Sondaggino senza importanza su Mr BW
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh gia son 3 immondi qualunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioDrol è perfetto ma OneW ... è meglio dai
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioDrol è perfetto ma OneW ... è meglio daiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
nessuno dei 3, sono convinto che c'è qualcuno migliore che non si vuole mostrare
detto questo one W
certo che se master postasse delle foto fatte come si deve sarebbe più facile giudicare
leggendario terzo, troppo appannato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionessuno dei 3, sono convinto che c'è qualcuno migliore che non si vuole mostrare
ma dove siete ? su fatevi avanti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogià ... qualcuno piu massoso di Leggendario, piu definito ed armonioso di OneW e con piu esperienza e volontà di Master ... su qs forum ce ne sn molti
ma dove siete ? su fatevi avanti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomah 2 post sopra vedo uno molto grosso in firma ... sei anche tu un nuovo sfidante ?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta