If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie, ma in realtà sono in dietro. Non ho gli stessi volumi dell' altranno e nemmeno lo stesso tiraggio, anche per questo non ho fatto una posa che mostra anche l' addome.
Per lo stacco... ho provato un massimale da 315 ma all' altezza del ginocchio non va su. Sono sicuro che se supero quella fase critica di 5cm alla fine li tiro, ma al momento sono fermo. Vedremo dopo un ciclo di pinpull cosa riesco a fare, ma è solo questione di qualche settimana, so già che li tiro fra breve!
si è vero che l'anno scorso eri meglio però cacchio il tuo fisico rimane sempre tra i migliori in assoluto ...
Master, se permetti...i tuoi discorsi sono sullo stesso livello di mediocrità degli altri, se proprio la vuoi mettere in quei termini (PER ME NON SONO MEDIOCRI I DISCORSI DI NESSUNO).
il massimo è essere ENORMI PROPORZIONATI e STRIATI, se vogliamo dirla tutta.
allora, se non vuoi essere un mediocre TU, invece di dare al forum questa bella nomea, prova a striarti le chiappe e poi ne riparliamo.
Sono stufo di sentire discorsi del genere, come se noi che su un palco ci andiamo con l'obiettivo di avercele quelle strisce, siamo dei "falliti" perchè "secchi".
e cche *****.
leggo.. "quelli sn veri bb... quelli sn veri uomini"
Master tu nn sei nessuno x classificare questo un forum d mediocri,potrei xmettermi anche io d classificarti in un certo modo,ovvero un mediocre superficiale xchè dal mio punto d vista lo sei o almeno questa è la mia impressione leggendoti,ma ad ogni modo nn lo faccio anche xchè tutto sommato t reputo una persona intelligente e preparata,xmettemi xrò anche di dire che certe uscite davvero nn le concepisco.
il mondo è bello xchè è vario,la tua visione delle cose nn è la mia visione delle cose e viceversa.
riguardo alla frase letta sù un altro 3d.. "49 di braccio,un braccio da vero uomo" t posso dire cn tutta sincerità che un "uomo" nn è colui che ha 49 d braccio ma che magari nella propria vita si comporta da tale.
purtroppo sono tre fisici completamente differenti......leggendario non è tirato un *****......non ci può essere imparzialità di giudizio se non si segue la stessa preparazione..........
onew è molto qualitativo ma ha delle braccina rachitiche in confronto...... del resto leggendario ha un petto che pare un assemblaggio di bistecche fiorentine una dietro l'altra ma senza 1 striatura..........per cui dico wallace (anche perchè è anziano e gli anziani, si sà, bisogna coccolarli)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta