0positivo una bella struttura su linee armoniose, su leve lungo il tutto sotto un cervello che si sottovaluta
Sondaggino senza importanza su Mr BW
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn si puo avere tutto, ho anche una nerchia ninte male però
siero, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiorisultato scontato ? nn direi prorpio
è da mesi che Leggendario viene osannato ad ogni sua foto o video come un dio dell'olimpo, il piu grosso, il piu forte, masse incredibili, "vorrei essere come te" "mai viste cose del genere" "nn hai rivali, forse l'unico potrebbe essere Master" ... e poi ? in un sondaggetto di gradimento sta dietro a master ed a One che è la metà di lui ...
mah, io nn me lo sarei aspetto, atro che risultato scontato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVorrei essere RON, e andare dallo psicologo.Probabilmente un secco con la pancetta,che mi dira' che sono matto.
Storia gia' nota.Fiero di essere un vero BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuindi il vero BB e' il piacere alle donne.Ecco vedi che la tua concezione e' saltata fuori.Che guardi a fare il MO allora? Se. .. lo guardi. .
Il MO non lo guardo perchè i BBers attuali fanno cagare. Ribadito milioni di volte.
Commenta
-
-
Ho letto fino ad un certo punto poi ho smesso.
Master ma secondo te tu sei un grande bodybuilder? fammi capire dio buono!!
Non hai mai fatto una gara, fai a zuffa per confermare la tua presunta superiorità, poi sento che hai un BF simile a quella di One!! Ma ti rendi conto?
Hai mai visto Bulldozer, Pipistrello o altri grossi che vengono qui e fanno i confronti e fanno gli sboroni???? Hai 46 anni ma ne dimostri 15!!!
Steel che dire... tu parli come una persona matura... ma non hai poco più di 20 anni??? Ci fai vedere le tue grandi masse??? Secondo me se scendi all'8% sei la metà di One, mi scommetto le palle!
Se aspiri a un fisico che non piace alle donne, significa che le donne non ti interessano.... non c'è niente di male dell'essere omosessuale, però bisogna mettere i puntini sulle i.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn si puo avere tutto, ho anche una nerchia ninte male peròPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSe aspiri a un fisico che non piace alle donne, significa che le donne non ti interessano.... non c'è niente di male dell'essere omosessuale, però bisogna mettere i puntini sulle i.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioHo letto fino ad un certo punto poi ho smesso.
Master ma secondo te tu sei un grande bodybuilder? fammi capire dio buono!!
Non hai mai fatto una gara, fai a zuffa per confermare la tua presunta superiorità, poi sento che hai un BF simile a quella di One!! Ma ti rendi conto?
Hai mai visto Bulldozer, Pipistrello o altri grossi che vengono qui e fanno i confronti e fanno gli sboroni???? Hai 46 anni ma ne dimostri 15!!!
Steel che dire... tu parli come una persona matura... ma non hai poco più di 20 anni??? Ci fai vedere le tue grandi masse??? Secondo me se scendi all'8% sei la metà di One, mi scommetto le palle!
Se aspiri a un fisico che non piace alle donne, significa che le donne non ti interessano.... non c'è niente di male dell'essere omosessuale, però bisogna mettere i puntini sulle i.
Se te invece pensi a questo e ti esprimi cosi, non c'è niente di male ed avere la sfiga di essere sotto il giudizio degli altri come te, perchè ti condizioni la vita dai gusti delle donne.
E se vai in palestra è per piacere alle donne.
Questa è sfiga all'ennesima potenza e tutti qui te lo posson confermare.
Ti avviso già da ora ma te l'avranno detto 1 migliaio di volte. Se vai in palestra per piacere alle donne...
Cambia sport...
E subito.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
OneW è agonista, non c'è metro di paragone con lui.
Lui non otterebbe mai nemmeno le mie masse da natural. Figuriamoci da dopato.
Poi puo essere definito e quello che vuoi ma non rientra nei miei canoni di BB.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioOneW è agonista, non c'è metro di paragone con lui.
Lui non otterebbe mai nemmeno le mie masse da natural. Figuriamoci da dopato.
Poi puo essere definito e quello che vuoi ma non rientra nei miei canoni di BB.
aspettiamo le tue foto a qs punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSe te invece pensi a questo e ti esprimi cosi, non c'è niente di male ed avere la sfiga di essere sotto il giudizio degli altri come te, perchè ti condizioni la vita dai gusti delle donne.
E se vai in palestra è per piacere alle donne.
Questa è sfiga all'ennesima potenza e tutti qui te lo posson confermare.
Ti avviso già da ora ma te l'avranno detto 1 migliaio di volte. Se vai in palestra per piacere alle donne...
Cambia sport...
E subito.
2. Vado in palestra prima cosa per piacere a me stesso.
3. La gran parte della gente va in palestra per quella ragione, poco ma sicuro, chi non lo ammette dice cagate.
4. Solitamente cominciano a fare palestra i magri o i ciccioni, chissà perchè??
5. Anche tu in passato ti sei dopato, quindi anceh tu lo sei. Punto. E stai nella stessa categoria di One.
6. Ripeto per l'ennesima volta, One è stato onesto ad ammetterlo, Master e Leggendario no. Quindi per me sono tutti sullo stesso piano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioinsomma tu sei piu grosso di OneW ...
aspettiamo le tue foto a qs punto
Abbiate le palle di tirarvi come lui e poi vediamo chi è secco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiograzie amico
qs è di 1 mese fa, ero già in crollo (di capelli anche )
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta