Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Sondaggino senza importanza su Mr BW
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotu come ti senti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio0positivo a quando tue foto?
nell'ultimo mese mi sn allenato molto poco ed ora fino a luglio nn posso neanche entrare in palestra ... poi riprendero' pian piano ...
x le foto se ne riparlerà chissà quando
x sly:
Commenta
-
-
Siero se solo allenasse tutto il corpo avrebbe uno dei migliori fisici in assoluto.
da mò che glie lo dico
Mi raccomando federì, dalla ripresa in poi, cura tutti i muscoli allo stesso modo, hai voglia a migliorare
nella sfiga c'è sempre un buon motivo per ottenere nuovi guadagni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSiero se solo allenasse tutto il corpo avrebbe uno dei migliori fisici in assoluto.
da mò che glie lo dico
Mi raccomando federì, dalla ripresa in poi, cura tutti i muscoli allo stesso modo, hai voglia a migliorare
nella sfiga c'è sempre un buon motivo per ottenere nuovi guadagni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomolto meglio grazie ... anche se la ferita ancora mi tira un posigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosn convalescente da un intervento (varicocele)
nell'ultimo mese mi sn allenato molto poco ed ora fino a luglio nn posso neanche entrare in palestra ... poi riprendero' pian piano ...
x le foto se ne riparlerà chissà quando
x sly:sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCosa ti è successo 0positivo? Hai subito un intervento? Non ne ero a conoscenza.
si, varicocele ... ho un taglio di 5 cm vicino l'ombelico (tipo appendicite)
fino a luglio nn posso allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSiero se solo allenasse tutto il corpo avrebbe uno dei migliori fisici in assoluto.
da mò che glie lo dico
nella sfiga c'è sempre un buon motivo per ottenere nuovi guadagnisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi, varicocele ... ho un taglio di 5 cm vicino l'ombelico (tipo appendicite)
fino a luglio nn posso allenarmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioUn mese è tanto per chì è appassionato come tè! Ma non ti preoccupare a luglio nel giro di qualche settimane vedrai che il torace ti toccherà nuovamente il mento come le foto che vidi tempo fa!
marzo, bei tempi ...
Commenta
-
Commenta