If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo ke è personale, però hai aggiunto una motivazione alla tua preferenza e cioè "ho votato leggendario perchè se si definisce è superiore a tutti secondo me."
E io ti sto dicendo ke tu puoi votare ki ti pare, ma come motivazione mi sembra una cazzata
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Certo ke è personale, però hai aggiunto una motivazione alla tua preferenza e cioè "ho votato leggendario perchè se si definisce è superiore a tutti secondo me."
E io ti sto dicendo ke tu puoi votare ki ti pare, ma come motivazione mi sembra una cazzata
Ho specificato che in Mr. Bw (Competizione) voterei master, perchè è il più meritevole secondo me.
In questo sondaggio (personale e ininfluente) voto leggendario perchè è quello che mi piace di più (potrei anche metterla cosi, ma non cambia il risultato).
In una vera competizione non voterei di certo con quella motivazione, ne secondo il gusto prettamente personale.
A volte ci si sofferma sui puntini quando non serve e quando invece serve (nel vero Mr. bw, dove si farebbe vince one, che benchè stupendo, è la metà di master wallace) non si fa'.
Comunque Socio, è un tuo pensiero, il mondo è bello perchè è vario
Non ho votato perchè non è gestita bene la votazione. Faccio da un anno palestra e non ho la presunzione di mettermi a dare voti a gente con una certa esperienza. Se si deciderà per un sondaggio popolare accettato dai partecipanti (che per ora sono due ), voterò.
In questo sondaggio (personale e ininfluente) voto leggendario perchè è quello che mi piace di più (potrei anche metterla cosi, ma non cambia il risultato).
Amico mio ci siamo capiti benissimo su tutto...
Io nn giudico la tua scelta ma proprio la motivazione...
Se mi dici "mi piace di più", ti dico amen. Se mi dici "lo voto perkè se si definisce ecc ecc" io ti rispondo ke è una "cazzata" (tra virgolette) perkè nn puoi sapere come sarebbe leggendario da definito
Cmq
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Amico mio ci siamo capiti benissimo su tutto...
Io nn giudico la tua scelta ma proprio la motivazione...
Se mi dici "mi piace di più", ti dico amen. Se mi dici "lo voto perkè se si definisce ecc ecc" io ti rispondo ke è una "cazzata" (tra virgolette) perkè nn puoi sapere come sarebbe leggendario da definito
Cmq
Vabbe ma in fondo è uguale Socio. A me Leggendario piace di più, e in aggiunta se si definisse secondo me sarebbe il migliore. In un contest è ovvio che non voterei mai in quel modo e secondo queste motivazioni......
Figurati
cè da dire che da una parte leggendario ha 23 o 24 anni non ricordo, ed è gia ad un livello avanzatissimo e può ancora dare, master non dico che è alla frutta ma da natural piu di tanto non può piu fare visto che non ha piu il metabolismo di un 20enne, d'altro canto è da ammirare perche è arrivato a 46 anni con un fisico che per prima cosa molti di noi forse non raggiungeranno mai e secondo che a quella età è difficile da mantenere, 2 atleti cmq troppo diversi per un'analisi dettagliata
fino a quando nn c'era sta gara lo pensavo anch'io.figurati che qualche giorno fa ho dato un rosso ad un utente x un'offesa nei tuoi confronti dicendogli che '' anche se master può dire qualche cacchiata la sua educazione merita altrettanta educazione''.
mi rimangio tutto
grande rocky
continuiamo
vedi sopra
già
cmq io veramente nn vi capisco.a parte che questo sondaggio nn è la vera e propria gara,cmq quando tu master hai avuto l'idea geniale della gara nn eri al corrente della mentalità(senza aggettivi,ognuno ha la sua)di BW???tu,leggendario e il mio omonimo nn sapevate che vi sareste esposti al giudizio di tantissimi utenti,ognuno dei quali vede il BB alla sua maniera?o volevi solo baci e abbracci? e bada,caro master,che nn sto entrando nel merito del discorso dicendo quale sia la mentalità,tra quella dei due schieramenti,giusta!è il tuo atteggiamento sbagliato.stai sbroccando!!!ritieni di avere ragione,e pretendi di averla e t'incazzi vedendo che la maggior parte la pensa in maniera diversa.
Se per te la critica feroce, o sarcastica e' offensiva, allora fai bene a rimangiarti tutto.Perche' io piu' di quello non faccio.Al contrario di altri.Ma io ci sono abituato, forse tu no.
Qui non e' questione di avere ragione o meno, ma di parameteri obbiettivi di uno sport, non di una gara di bellezza.Prova ne e' che e' pure sbucata una donna che ha detto:LUI e' piu' definito.PUNTO!
E io sulla base di questo ragionamento ho rilevato che Bruce lee(57 kili) batterebbe un Ron a 130 kili ma all'otto per cento.Ho usato degli estremi, ma il paragone, l'essenza e' uguale.E parlo anche a nome di Leggendario.
E giu' tutti a difendere queste posizioni antiBB, profitness, tranne alcuni che davvero riescono a vedere le cose con obiettivita'.
E poi il piu' delle volte faccio battute, se dovessi dare retta agli amanti del fitness che da una vita mi dicono le solite sciocchezze sul troppo grosso, i muscoli fanno schifo, i gamboni fanno schifo, beh. . . allora avrei gia' cambiato sport, anche se il BB non e' uno sport. . .per chi lo ama.
Master e Steel secondo me avete sbroccato di brutto....Master il motivo per cui più ti apprezzavo era che nonostante le critiche restavi sempre educato,m'hai deluso stavolta.
Detto questo vorrei dire che io tra sondaggio e votazione ci vedo una differenza...Cioè se avessi dovuto giudicare i tre fisici sarebbe stato inevitabile che Master e Leggendario avrebbero avuto voti molto più alti in quanto in possesso di masse quasi da pro,invece nel sondaggio ho votato ONE che è il fisico che più rispecchia i miei canoni estetici.
Inoltre come dice Sly è impossibile esprimersi nei particolari data la pessima qualità delle foto e delle pose(all'inizio parlavate di pump,luci,mallo ,siete stati porprio voi partecipanti a far scadere un po' il concorso).
Master poi quando parli di hp falliti,ragazzini ,donne usi toni dispregiativi,magari non l'hai notato....facci caso.
E comunque anche chi ha come fisico ideale uno Zane può comunque essere in grado di lasciare da parte i proprio gusti e giudicare oggettivamente.
Il problema è dare dei parametri.
Che devo dire, vi avro' deluso, avro' sbroccato.Se lo dite voi. . .
Rigurdo agli HP il concetto l'ho espresso chiaramente, se invece voi volete che vi dico alcune cose ve le dico, cosi' siamo tutti contenti:
Uno tizio sceglie gli HP perche' non vuole diventare troppo grosso.
E anche dopo 20 anni, rimane HP perche' gli fa ancora schifo essere grosso.
Un tizio sceglie gli HP perche' non vuole usare il doping e quindi puo' competere tranquillo.
Chi fa gli HP e' amante del fisico armonico, lineare, senza troppe misure, e ultradefinito, mentre disprezza i colossi, specie quelli del MO che per lui sono aberranti.
Chi sceglie gli HP e' sempre pronto a scagliarsi contro un grosso che li critica perche' e' giusto in linea di prinicipio.
La maggioranza della gente appassionata di fitness si schiera sempre dalla parte degli HP e disprezza i grossi.
Su BW la mentalita' imperante e' quella da fitness, e master wallace e' fottuto.
Cmq a parte tutto, Master, alla fine la temuta e famigerata sfida di cui si è parlato x mesi contro Leggendario pare che tu l'abbia stravinta (parlo dei voti che sicuramente ti sarai letto e nn di qs sondaggio) ... cavolo, hai 46 anni ed hai battuto un giovane enorme davvero e fortissimo ... puoi ritenerti soddisfatto o no? nn ti basta ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta