If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in effetti avevo un po smarrito la dritta via.....ciò non toglie che i tre fisici devono esser valutati in ambito body building
la gara c'è stata (anzi è ancora aperta se nn sbglio) e riguarda i 2 attualmente iscritti ... qs sondaggio è un altra cosa ed è a libero gusto ed interpretazione, nn sta scritto da nessuna parte l'ambito o il paramentro di valutazione
come ho già detto master ha sbagliato nei modi,nell'atteggiamento.
Capita sotto continue pressioni, io ne so qualcosa. Per quanto sembra non aver importanza ciò che viene scritto su un forum, alla fine sopratutto per chi ha realizzato che dietro ogni post ce il commento di una persona vera (esistente), a cui gli si può dire tutto e non far capire cosa in realtà si intende dire, a cui gli si può dire tutto ma non potergli dimostrare nulla, almeno nell' immediato. E facile allora che le cose prendano una brutta piega sopratutto se si diventa piùtosto noti nella comunità, e alla fine si va alla ricerca di un vano tentativo che serve per lomeno a ribilanciare le cose (tentativi che spesso sfociano in sfoghi verbali, ma che rimangono solo sfoghi). Si... perchè su un forum così come in una qualunque vita sociale l' opinione che le persone si fa di noi conta, perchè per la gente noi siamo ciò che la gente crede che siamo, e questo spesso non rispecchia la relatà, e ci fa arrabbiare.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
la gara c'è stata (anzi è ancora aperta se nn sbglio) e riguarda i 2 attualmente iscritti ... qs sondaggio è un altra cosa ed è a libero gusto ed interpretazione, nn sta scritto da nessuna parte l'ambito o il paramentro di valutazione
okkei ho parlato a vanvera...notte ragazzi domani chiarisco due ounti in cui mi sono espresso male...cmq leggendario secondo me sovrasti tutti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Capita sotto continue pressioni, io ne so qualcosa. Per quanto sembra non aver importanza ciò che viene scritto su un forum, alla fine sopratutto per chi ha realizzato che dietro ogni post ce il commento di una persona vera (esistente), a cui gli si può dire tutto e non far capire cosa in realtà si intende dire, a cui gli si può dire tutto ma non potergli dimostrare nulla, almeno nell' immediato. E facile allora che le cose prendano una brutta piega sopratutto se si diventa piùtosto noti nella comunità, e alla fine si va alla ricerca di un vano tentativo che serve per lomeno a ribilanciare le cose (tentativi che spesso sfociano in sfoghi verbali, ma che rimangono solo sfoghi). Si... perchè su un forum così come in una qualunque vita sociale l' opinione che le persone si fanno di noi conta, perchè per la gente noi siamo ciò che la gente crede che siamo, e questo spesso non rispecchia la relatà, e ci fa arrabbiare.
Power, secondo me tu, nella tua condizione attuale (che mi pare sia quella della foto sotto), avresti battuto tutti e 3 in qs sondaggio ...
hai una definizione leggermente inferiore a OneW ma masse superiori e linee ugualmente gradevoli ...
Capita sotto continue pressioni, io ne so qualcosa. Per quanto sembra non aver importanza ciò che viene scritto su un forum, alla fine sopratutto per chi ha realizzato che dietro ogni post ce il commento di una persona vera (esistente), a cui gli si può dire tutto e non far capire cosa in realtà si intende dire, a cui gli si può dire tutto ma non potergli dimostrare nulla, almeno nell' immediato. E facile allora che le cose prendano una brutta piega sopratutto se si diventa piùtosto noti nella comunità, e alla fine si va alla ricerca di un vano tentativo che serve per lomeno a ribilanciare le cose (tentativi che spesso sfociano in sfoghi verbali, ma che rimangono solo sfoghi). Si... perchè su un forum così come in una qualunque vita sociale l' opinione che le persone si fa di noi conta, perchè per la gente noi siamo ciò che la gente crede che siamo, e questo spesso non rispecchia la relatà, e ci fa arrabbiare.
hai ragione.per questo se master ammettesse di avere esagerato nn ci sarebbe nessun problema!
Power, secondo me tu, nella tua condizione attuale (che mi pare sia quella della foto sotto il sole di qlc giorno fa), avresti battuto tutti e 3 in qs sondaggio ...
hai una definizione leggermente inferiore a OneW ma masse superiori e linee ugualmente gradevoli ...
Grazie 0positivo sei molto gentile. Ma credo e sono convinto che quando si devono affrontare degli avversari tosti sia meglio farlo nelle migliori condizioni, si può perdere lostesso ma almeno si è fatto il massimo.
Comunque forse farò un paio di foto domani stesso, ma così tanto per stare in compagnia. Anche se non si vuole gareggiare perchè non si è nelle condizioni ideali alla fine non ci si deve vergognare dell' attuale forma, anche se inferiore alla solita.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
power ma nn ti connetti mai su msn?
cmq dai appena puoi metti nuove foto ke son curioso ogni volta mi lasci a bocca aperta
Già vero, oggi ho fatto l' aggiornamento ad msn ma poi non l' ho riattivato. Ormai è tardi, ma domani mi collego. Domani mi metto la tuta e ne scatto giusto un paio, se vengono bene le metto, ma dovrebbe uscire un po di sole perchè ciò possa avvenire.
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta