Sondaggino senza importanza su Mr BW

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    in effetti avevo un po smarrito la dritta via.....ciò non toglie che i tre fisici devono esser valutati in ambito body building

la gara c'è stata (anzi è ancora aperta se nn sbglio) e riguarda i 2 attualmente iscritti ... qs sondaggio è un altra cosa ed è a libero gusto ed interpretazione, nn sta scritto da nessuna parte l'ambito o il paramentro di valutazione

Commenta

• Powerfull
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 926
      • 37
      • 23
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      come ho già detto master ha sbagliato nei modi,nell'atteggiamento.
      Capita sotto continue pressioni, io ne so qualcosa. Per quanto sembra non aver importanza ciò che viene scritto su un forum, alla fine sopratutto per chi ha realizzato che dietro ogni post ce il commento di una persona vera (esistente), a cui gli si può dire tutto e non far capire cosa in realtà si intende dire, a cui gli si può dire tutto ma non potergli dimostrare nulla, almeno nell' immediato. E facile allora che le cose prendano una brutta piega sopratutto se si diventa piùtosto noti nella comunità, e alla fine si va alla ricerca di un vano tentativo che serve per lomeno a ribilanciare le cose (tentativi che spesso sfociano in sfoghi verbali, ma che rimangono solo sfoghi). Si... perchè su un forum così come in una qualunque vita sociale l' opinione che le persone si fa di noi conta, perchè per la gente noi siamo ciò che la gente crede che siamo, e questo spesso non rispecchia la relatà, e ci fa arrabbiare.
      sigpic
      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        la gara c'è stata (anzi è ancora aperta se nn sbglio) e riguarda i 2 attualmente iscritti ... qs sondaggio è un altra cosa ed è a libero gusto ed interpretazione, nn sta scritto da nessuna parte l'ambito o il paramentro di valutazione
        okkei ho parlato a vanvera...notte ragazzi domani chiarisco due ounti in cui mi sono espresso male...cmq leggendario secondo me sovrasti tutti

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

no però riflettevo su questo....

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
            Capita sotto continue pressioni, io ne so qualcosa. Per quanto sembra non aver importanza ciò che viene scritto su un forum, alla fine sopratutto per chi ha realizzato che dietro ogni post ce il commento di una persona vera (esistente), a cui gli si può dire tutto e non far capire cosa in realtà si intende dire, a cui gli si può dire tutto ma non potergli dimostrare nulla, almeno nell' immediato. E facile allora che le cose prendano una brutta piega sopratutto se si diventa piùtosto noti nella comunità, e alla fine si va alla ricerca di un vano tentativo che serve per lomeno a ribilanciare le cose (tentativi che spesso sfociano in sfoghi verbali, ma che rimangono solo sfoghi). Si... perchè su un forum così come in una qualunque vita sociale l' opinione che le persone si fanno di noi conta, perchè per la gente noi siamo ciò che la gente crede che siamo, e questo spesso non rispecchia la relatà, e ci fa arrabbiare.
            Power, secondo me tu, nella tua condizione attuale (che mi pare sia quella della foto sotto), avresti battuto tutti e 3 in qs sondaggio ...
            hai una definizione leggermente inferiore a OneW ma masse superiori e linee ugualmente gradevoli ...

Last edited by 0positivo; 08-06-2007, 01:17:46.

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73636
              • 2,393
              • 3,002
              • Italy [IT]
              • Send PM

Capita sotto continue pressioni, io ne so qualcosa. Per quanto sembra non aver importanza ciò che viene scritto su un forum, alla fine sopratutto per chi ha realizzato che dietro ogni post ce il commento di una persona vera (esistente), a cui gli si può dire tutto e non far capire cosa in realtà si intende dire, a cui gli si può dire tutto ma non potergli dimostrare nulla, almeno nell' immediato. E facile allora che le cose prendano una brutta piega sopratutto se si diventa piùtosto noti nella comunità, e alla fine si va alla ricerca di un vano tentativo che serve per lomeno a ribilanciare le cose (tentativi che spesso sfociano in sfoghi verbali, ma che rimangono solo sfoghi). Si... perchè su un forum così come in una qualunque vita sociale l' opinione che le persone si fa di noi conta, perchè per la gente noi siamo ciò che la gente crede che siamo, e questo spesso non rispecchia la relatà, e ci fa arrabbiare.
              hai ragione.per questo se master ammettesse di avere esagerato nn ci sarebbe nessun problema!

ma nn credo lo farà

Commenta

• Powerfull
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 926
                • 37
                • 23
                • Send PM

Power, secondo me tu, nella tua condizione attuale (che mi pare sia quella della foto sotto il sole di qlc giorno fa), avresti battuto tutti e 3 in qs sondaggio ...
                hai una definizione leggermente inferiore a OneW ma masse superiori e linee ugualmente gradevoli ...
                Grazie 0positivo sei molto gentile. Ma credo e sono convinto che quando si devono affrontare degli avversari tosti sia meglio farlo nelle migliori condizioni, si può perdere lostesso ma almeno si è fatto il massimo.
                Comunque forse farò un paio di foto domani stesso, ma così tanto per stare in compagnia. Anche se non si vuole gareggiare perchè non si è nelle condizioni ideali alla fine non ci si deve vergognare dell' attuale forma, anche se inferiore alla solita.
                sigpic
                A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

non ci si deve vergognare dell' attuale forma...
                  amico se tu ti vergognassi della tua attuale forma ... dovremmo tutti appendere i pesi al chiodo

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73636
                    • 2,393
                    • 3,002
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

dovremmo tutti appendere i pesi al chiodo
                    e il chiodo cadrebbe

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

caxxo che bel fisico!!!!!!!

Commenta

• Powerfull
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2005
                        • 926
                        • 37
                        • 23
                        • Send PM

amico se tu ti vergognassi della tua attuale forma ... dovremmo tutti appendere i pesi al chiodo
                        Grazie dinuovo gigante, sei molto modesto per il fisico che hai!
                        sigpic

Commenta

• Powerfull
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 926
                          • 37
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          caxxo che bel fisico!!!!!!!
                          Grazie Spaino!
                          sigpic

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

power ma nn ti connetti mai su msn?
                            cmq dai appena puoi metti nuove foto ke son curioso ogni volta mi lasci a bocca aperta
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Grazie Spaino!
                              vuoi ancora aumentare di massa?

Commenta

• Powerfull
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2005
                                • 926
                                • 37
                                • 23
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                power ma nn ti connetti mai su msn?
                                cmq dai appena puoi metti nuove foto ke son curioso ogni volta mi lasci a bocca aperta
                                Già vero, oggi ho fatto l' aggiornamento ad msn ma poi non l' ho riattivato. Ormai è tardi, ma domani mi collego. Domani mi metto la tuta e ne scatto giusto un paio, se vengono bene le metto, ma dovrebbe uscire un po di sole perchè ciò possa avvenire.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X