Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
ho l'impressione che la mia integrazione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiointravedo dell'oxa galenico?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioecco cosa contiene il mio armadietto magico
(mancanoglicerolo,caffeina e fosfatidilserina che sono nell'armadietto della palestra )
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova bhe fede ma quanta ne usavi?
io sto sui 30g e la sento..insieme a tutto il resto recupero prima e meglio
si, ma 30gr al giorno di gluta sono circa 90 euro al mese...son mica proteine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sai alla fine se non bevi non fumi i soldi restano...certo se sei fidanzato non bastano mai
cmq da domani nel beverone aggiungo anche polaseBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi, ma 30gr al giorno di gluta sono circa 90 euro al mese...son mica proteine!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi sa che io l'anno prossimo ridurrò tutti gli integratori...mi lascio solo whey gluta e crea
sicuramente qualcosa lieviterà a livello di volumi....il portafoglio!
Poi ci aggiungo a periodi glucosamina+condroitina+msm (tutto in una) alla sera (faccio bene? pensavo che così riassesta una cartilagine mentre è ferma... è una minchiata?).
Provati: ZMA (uno spreco) glutammina in capsule (se sei miliardario...) stimolatore di NO (mah...) termogenico (ancora sotto test, vedremo) bcaa li provo ora e solo prima dell'aerobica e dei wo, dato che sono in stralowcarb. Altrimenti i bcaa non li uso mai, non sento grandi differenze.
Ah, se fa testo in massa uso il destrosio.
Personalmente sento pochissimo l'effetto degli integratori.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono io la prendo solo nei giorni di wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova bhe fede ma quanta ne usavi?
io sto sui 30g e la sento..insieme a tutto il resto recupero prima e meglioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio20-25gr al giorno...io la differenza nn la sentivo anke xke a 20 anni non ho grossi problemi di recupero
e poi dipende anche da tanti altri fattori...stile di vita...numero di wo ecc...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta