ho l'impressione che la mia integrazione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

intravedo dell'oxa galenico?

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
      io mi spaventerei seriamente se assumessi tutta quella roba, faccio uso di creatina comprandola una volta ogni 3 mesi una confezione da 200g, e già mi sento un dopato schifoso... ma come fate ???
      Anch'io avevo questo sentimento inizialmente. Questo E' uno sport, in cui però a differenza di altri l'alimentazione non incide al 60%, ma all'85%. Sicché se devi mangiare perfetto per avere buoni risultati o giri col frigo strabordante di roba sempre freschissima e ci vivi davanti per consumare cibi giusti nel momento più opportuno della giornata, oppure per risparmiare e per avere più praticitàe tempo usi gli integratori. Tu dirai "ma chi te la fa fare una vita del genere?". Nessuno. Infatti lo faccio perché a me piace.

io nn considero la palestra uno sport...tanto meno quelli che assumono queste quantità industriali di roba sintetica, io considero il nuoto uno sport, il basket, il calcio, etc... e poi una persona che considera queste cose assurdità, mah... i dottori non sono ( o almeno non tutti.. ) degli incompetenti col camice bianco messi li a sparare 2 fesserie... se vai da loro e gli chiedi: la creatina mi fa bene se la prendo? e le pro whey? vedrai che ti dice di si...
      cmq via, tanto qui ci sarà sempre uno schieramento che mi darà contro, la smetto..
      Certo che ti daranno contro, è un pò come andare allo stadio e gridare "calcio merda"... Che un medico competente ti dirà che l'ABUSO di integratori (come qualsiasi altra cosa) è nocivo, sicuramente preferisce una dieta varia e ricca perché anche tra i BBer si sa che è meglio consumare cibi veri che integratori. Ma un medico che sappia di cosa parla non può dire che gli integratori facciano male a priori. non sono sintetici ma ricavati da alimenti reali: le whey non sono che una frazione del latte, così le caseine; aminoacidi sono tutti elementi che si trovano nei cibi, solo estrapolati dalla parte che a noi non interessa. E così via.

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Se ti senti in colpa con te stesso per la creatina, perché la prendi scusa? Fai a meno, o cambia sport. c'è un sacco di gente che ha ottimi risultati senza alcun integratore, ad esempio 0positivo.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Se ti senti in colpa con te stesso per la creatina, perché la prendi scusa? Fai a meno, o cambia sport. c'è un sacco di gente che ha ottimi risultati senza alcun integratore, ad esempio 0positivo.
          anke rsvsilver
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• soirda
            HOTCAMERA BOY
            • Mar 2007
            • 2171
            • 99
            • 50
            • Send PM

ah, vabbè, un altro che si accoda alla lista, asd, nn sono adatto a qst forum credo
            allora siamo in due

Commenta

• banned
              Bannate fanstama
              • Nov 2006
              • 7934
              • 244
              • 472
              • PISA
              • Send PM

ho visto fra i vari barattoli che è sempre presente le vasellina...

che ci fate?
              XXX
              sigpic

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                gli omega 3 sono presenti in qualunque dieta, la vit C pure..
                la taurina bisogna saperla usare
                tu come la utilizzi?
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BLOOD_black
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 2239
                  • 66
                  • 16
                  • Send PM

io non prendo nulla,e mi trovo bene..

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

mi sa che io l'anno prossimo ridurrò tutti gli integratori...mi lascio solo whey gluta e crea

sicuramente qualcosa lieviterà a livello di volumi....il portafoglio!
                    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      mi sa che io l'anno prossimo ridurrò tutti gli integratori...mi lascio solo whey gluta e crea

ma sai alla fine se non bevi non fumi i soldi restano...certo se sei fidanzato non bastano mai
                      cmq da domani nel beverone aggiungo anche polase

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ma sai alla fine se non bevi non fumi i soldi restano...certo se sei fidanzato non bastano mai
                        cmq da domani nel beverone aggiungo anche polase

azz..ti stai buttando pesante...ma il glicerolo? quando ce lo prendiamo
                        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

azz..ti stai buttando pesante...ma il glicerolo? quando ce lo prendiamo
                          devo perdere ancora un chiletto
                          a bf basse funge meglio..

sigpic

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

fai bene
                            io all inizio usavo pure la glutammina e zma ma spendevo un botto e adesso nn li uso piu...differenze? ZERO cresco lo stesso e recupero uguale basta mangiare bene e integrare con il minimo necessario (ke x me sono whey bcaa e creatina)
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              fai bene
                              io all inizio usavo pure la glutammina e zma ma spendevo un botto e adesso nn li uso piu...differenze? ZERO cresco lo stesso e recupero uguale basta mangiare bene e integrare con il minimo necessario (ke x me sono whey bcaa e creatina)
                              va bhe fede ma quanta ne usavi?
                              io sto sui 30g e la sento..insieme a tutto il resto recupero prima e meglio

sigpic

Commenta

• MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

Io sono dell idea che l'integrazione dovrebbe essere strutturata anche in base allo stile di vita che una persona segue.Un sedentario può anche evitare di ingoiare frullati proteici ogni due ore a differenza di una persona che fa un lavoro faticoso che ha questa necessità,altro fattore importante è il metabolismo.In fin dei conti cmq gli inetratori efficaci si sa quali siano;gli altri possono fare la differenza in un contesto di vita studiato in ogni minmo particolare,riposo dieta allenamento,diversamente,aimè soldi sprecati
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

Working...
                                X