intravedo dell'oxa galenico?
ho l'impressione che la mia integrazione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioio mi spaventerei seriamente se assumessi tutta quella roba, faccio uso di creatina comprandola una volta ogni 3 mesi una confezione da 200g, e già mi sento un dopato schifoso... ma come fate ???
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioio nn considero la palestra uno sport...tanto meno quelli che assumono queste quantità industriali di roba sintetica, io considero il nuoto uno sport, il basket, il calcio, etc... e poi una persona che considera queste cose assurdità, mah... i dottori non sono ( o almeno non tutti.. ) degli incompetenti col camice bianco messi li a sparare 2 fesserie... se vai da loro e gli chiedi: la creatina mi fa bene se la prendo? e le pro whey? vedrai che ti dice di si...
cmq via, tanto qui ci sarà sempre uno schieramento che mi darà contro, la smetto..Che un medico competente ti dirà che l'ABUSO di integratori (come qualsiasi altra cosa) è nocivo, sicuramente preferisce una dieta varia e ricca perché anche tra i BBer si sa che è meglio consumare cibi veri che integratori. Ma un medico che sappia di cosa parla non può dire che gli integratori facciano male a priori. non sono sintetici ma ricavati da alimenti reali: le whey non sono che una frazione del latte, così le caseine; aminoacidi sono tutti elementi che si trovano nei cibi, solo estrapolati dalla parte che a noi non interessa. E così via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe ti senti in colpa con te stesso per la creatina, perché la prendi scusa? Fai a meno, o cambia sport. c'è un sacco di gente che ha ottimi risultati senza alcun integratore, ad esempio 0positivo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioah, vabbè, un altro che si accoda alla lista, asd, nn sono adatto a qst forum credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiogli omega 3 sono presenti in qualunque dieta, la vit C pure..
la taurina bisogna saperla usarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
mi sa che io l'anno prossimo ridurrò tutti gli integratori...mi lascio solo whey gluta e crea
sicuramente qualcosa lieviterà a livello di volumi....il portafoglio!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi sa che io l'anno prossimo ridurrò tutti gli integratori...mi lascio solo whey gluta e crea
sicuramente qualcosa lieviterà a livello di volumi....il portafoglio!
cmq da domani nel beverone aggiungo anche polasehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sai alla fine se non bevi non fumi i soldi restano...certo se sei fidanzato non bastano mai
cmq da domani nel beverone aggiungo anche polase
azz..ti stai buttando pesante...ma il glicerolo? quando ce lo prendiamosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioazz..ti stai buttando pesante...ma il glicerolo? quando ce lo prendiamo
a bf basse funge meglio..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi sa che io l'anno prossimo ridurrò tutti gli integratori...mi lascio solo whey gluta e crea
sicuramente qualcosa lieviterà a livello di volumi....il portafoglio!
io all inizio usavo pure la glutammina e zma ma spendevo un botto e adesso nn li uso piu...differenze? ZEROcresco lo stesso e recupero uguale basta mangiare bene e integrare con il minimo necessario (ke x me sono whey bcaa e creatina)
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofai bene
io all inizio usavo pure la glutammina e zma ma spendevo un botto e adesso nn li uso piu...differenze? ZEROcresco lo stesso e recupero uguale basta mangiare bene e integrare con il minimo necessario (ke x me sono whey bcaa e creatina)
io sto sui 30g e la sento..insieme a tutto il resto recupero prima e megliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Io sono dell idea che l'integrazione dovrebbe essere strutturata anche in base allo stile di vita che una persona segue.Un sedentario può anche evitare di ingoiare frullati proteici ogni due ore a differenza di una persona che fa un lavoro faticoso che ha questa necessità,altro fattore importante è il metabolismo.In fin dei conti cmq gli inetratori efficaci si sa quali siano;gli altri possono fare la differenza in un contesto di vita studiato in ogni minmo particolare,riposo dieta allenamento,diversamente,aimè soldi sprecatiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta