Io ho molta meno roba al momento
ho l'impressione che la mia integrazione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVedo che ti affidi alla grande qualità eurosup
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquanti soldini che buttateeee dateli ame!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioChris e quanta roba hai!!!
per il resto oggigiorno uso whey post-wo, caseine pre-bed, bcaa pre-wo, gluta post-wo, 1,5gr di vit. c frazionata durante la giornata, 1 cps di optimen e zma pre-bed. mica è tutta sta roba, è molto basilare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiotroppi soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioammazz i soldi che butti...dalli a me ci modifico la macchina! ahhahaha :P
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma alla fine i risultati ci sono ?
mah compresa spedizione e tutto sui 2.500 mi sembra
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosia un pò scarna..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ragazzi dovete considerare che vado per la qualità solo per pro crea e gluta..e ripeto talvolta per gli amino...ma per la vit c taurina o arginina...che mi raccontate..bene o male penso che siano tutte le stesse quindi cerco di andare al risparmio..anzi ho pensato di prendermi sta roba in farmaciasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta