If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi associo ai complimenti, anche perche e' un mio coetaneo.Onore.
Pero' a costi di essere ripetitivo dico:
Conosco per fama Iannettone, agonista d alto livello per molti anni.Se questo per voi non significa nulla. . ..va bene.
Poi.
Le gare non si vincono a mezzo busto, e non si sa neanche se le foto sono attuali.E non sempre una gara si vince solo sulla qualita' estrema, ma anche sulla massa e forme da BB.Ma si e' visto che qui dal nulla, il primo che sbuca con delle foto diventa subito il nuovo BW.Quanti ne abbiamo gia'? 3. . .4. . .5. . .? Bello, cosi' siamo tutti contenti.
Spetta, io non voglio fare le gare con nessuno, ne ho fatte abbastanza e ho vinto tre titoli italiani + un secondo posto agli italiani natural.
La foto mia che ho postato è di 20 giorni fa ma in ogni caso ne posto una della settimana scorsa cosi non dici che è vecchia. evitiamo i commenti sulla canotta
Ciao paoloiann..ma tu circa 13-14 anni fa facevi l istruttore alla samurai? mi sembri proprio tu..io ero un ragazzino e sollevavo i primi pesi..avevi i capelli lunghi però sbaglio?
complimenti per il fisico
erano altri tempi.... mi chiamavano per fare da scorta i personaggi piu grandi... adesso invece da vecchietto porto a giro ascanio quando fa le serate a firenze
Spetta, io non voglio fare le gare con nessuno, ne ho fatte abbastanza e ho vinto tre titoli italiani + un secondo posto agli italiani natural.
La foto mia che ho postato è di 20 giorni fa ma in ogni caso ne posto una della settimana scorsa cosi non dici che è vecchia. evitiamo i commenti sulla canotta
sei un grande ma hai un gusto nel vestire... che definirei .... GAYO :P
erano altri tempi.... mi chiamavano per fare da scorta i personaggi piu grandi... adesso invece da vecchietto porto a giro ascanio quando fa le serate a firenze
che qulo!
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
La foto mia che ho postato è di 20 giorni fa ma in ogni caso ne posto una della settimana scorsa cosi non dici che è vecchia. evitiamo i commenti sulla canotta http://www.paoloiannettone.it/images/oggi13.jpg
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io in linea con il mio personaggio non mi esprimo in genere....
ma consentitemi.....MASTERRRRRRRRR.....sta toccando il fondo......
ti porto nella boscaglia CON ME CAZZ!!!
ma come si fa a denigrare ed entrare in polemica con un culturista VERO, proprio tu che TALE ti definisci ( e che credo sia visti gli ottimi risultati).....
.....guarda che il gioco è bello quando dura poco!!!
dovresti complimentarti con il tuo coetaneo che ha dimostrato uno spirito una forza di volontà ed una longevità degne solo di pochi ultimi veri eroi del FERRO. Sulla naturalità mi pare che non si debba entrare nel merito quando si valutano i risultati di noi culturisti ..dato che il più pulito ha la rogna.
Quindi fai più bella figura a star zitto.
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta