Un saluto ai vecchi e ai nuovi...
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
il fisico di un bb e la faccia di dj linus...photoshop?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Grazie a tutti ma oramai è uno stile di vita per me.
Commenta
-
-
Hai ragione sulle gambe:
purtroppo all'apice della mia carriera con il primo titolo italiano e la partecipazione in tasca per i giochi del mediterraneo che mi avrebbero portato in america ho subito un gravissimo incidente con la moto.
Mi sono sfracellato una gamba e malgrado tutti i medici mi avessero garantito che sarei tornato a camminare solo con le stampelle .....ho rivinto un altra grande scommessa.
certo.....questa foto è un altra gamba....
Con franco lenzi ....bell epoca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoloiann Visualizza Messaggio
complimenti!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
davvero superlativa la qualità muscolare.
Il petto sembra finto da quanto è bello... grande. E' bello vedere tanta dedizione anche in vechietti over 40 come voisigpic
Commenta
-
Commenta