If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si,ho gli incubi guarda, tranne stanotte che non ho dormito dato che lavoravo.
Sai chi mi sembri? Jolly DUE la vendetta. . .
Quel tipo non perdeva mai occasione per denigrarmi gratuitamente, sostenere sempre l'opposto delle mie tesi e sbucava fuori solo quando doveva attaccarmi.Non ho mai capito perche' si comportasse cosi', ne comprendo perche' tu ora sei cosi'.Ho capito che il mio fisico non rientra nei tuoi canoni, anche tu sei ripetitivo su questo punto, solo ti prego risparmia i commentini pieni di accidia e ironia fuori luogo.
master sei ridicolo e grazie a dio ormai l'ha capito mezzo forum (le tue "perle" - di guttalax piu' che di saggezza - sono in molte firme) quindi il mio compito puo' dichararsi concluso....
hahaaha Jollyno ma che gli fai tu alle persone?
Cavolo,credo che essere tuo amico sia un vanto quasi come avere un pastore del Caucaso.E' come se avessi dovuto superare delle "prove" di sanita' mentale e le abbia superate,altrimenti finivo dalla parte di quelli come Master che continuano a sognarti la notte e gli vengono gli incubi
hahahaha fortuna che non puo' cartellinarti hahaha
ahahahahah ti vglio bene Miz
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Spetta, io non voglio fare le gare con nessuno, ne ho fatte abbastanza e ho vinto tre titoli italiani + un secondo posto agli italiani natural.
La foto mia che ho postato è di 20 giorni fa ma in ogni caso ne posto una della settimana scorsa cosi non dici che è vecchia. evitiamo i commenti sulla canotta http://www.paoloiannettone.it/images/oggi13.jpg
Guarda Paolo, ha la mia eta', ti rispetto tantissimo.Lo sai che ti guardavo sempre su cultura fisica? Tu hai la maturita' per comprendere cio' che volevo dire.
E cioe' che un agonista di alto livello, che lo ha fatto per tanti anni, avra' sempre una qualita' muscolare superiore a chi non ha mai gareggiato, si sa no?
Vedo che ti mantieni bene.Ti vedrei bene con piu' volumi nella parte superiore amico.Ma sei gia' sopra a media.E poi sai alla nostra eta'. . .che vuoi di piu?
io in linea con il mio personaggio non mi esprimo in genere....
ma consentitemi.....MASTERRRRRRRRR.....sta toccando il fondo......
ti porto nella boscaglia CON ME CAZZ!!!
ma come si fa a denigrare ed entrare in polemica con un culturista VERO, proprio tu che TALE ti definisci ( e che credo sia visti gli ottimi risultati).....
.....guarda che il gioco è bello quando dura poco!!!
dovresti complimentarti con il tuo coetaneo che ha dimostrato uno spirito una forza di volontà ed una longevità degne solo di pochi ultimi veri eroi del FERRO. Sulla naturalità mi pare che non si debba entrare nel merito quando si valutano i risultati di noi culturisti ..dato che il più pulito ha la rogna.
Quindi fai più bella figura a star zitto.
Calma Rambo.L'ira non si addice ad un vero soldato.Ti fa annebbiare il cervello.
Lo stimo.L'ho detto.Ho solo chiarito un concetto elementare.Vedi sopra.
master sei ridicolo e grazie a dio ormai l'ha capito mezzo forum (le tue "perle" - di guttalax piu' che di saggezza - sono in molte firme) quindi il mio compito puo' dichararsi concluso....
Si Jolly io faro' ridere, ma tu con la tua insolenza,molestia perpetua, e altre doti che ti si addicono, sei stato punito varie volte.Guarda te che differenza.
Dacci un taglio anche se si vede che fai fatica ad evitare di denigrarmi.Si sa che il solo motivo della tua presenza qui dentro e' questa.
Guarda Paolo, ha la mia eta', ti rispetto tantissimo.Lo sai che ti guardavo sempre su cultura fisica? Tu hai la maturita' per comprendere cio' che volevo dire.
E cioe' che un agonista di alto livello, che lo ha fatto per tanti anni, avra' sempre una qualita' muscolare superiore a chi non ha mai gareggiato, si sa no?
Vedo che ti mantieni bene.Ti vedrei bene con piu' volumi nella parte superiore amico.Ma sei gia' sopra a media.E poi sai alla nostra eta'. . .che vuoi di piu?
Grazie master:
continuo ad allenarmi 6 giorni la settimana per un muscolo al giorno come ho sempre fatto da 25 anni
Dormo le mie 8 ore al giorno
Continuo la mia dieta da 25 anni e gare o non gare ti confido che credo che la mia qualità muscolare deve ringraziare tutto questo piu che le gare.
Le gare le devi vedere come un momento unico e irripetibile per confrontarti con te stesso prima che con gli altri.
Ricordati che se hai fatto la preparazione "perfetta" salirai in pedana con una forma che un giorno prima non avevi e il giorno dopo non avrai..... sono momenti irripetibili diversi da gara a gara.
Guarda per esempio al campionato italiano natural come ero.....
Neanche mi sembra di assomigliare a quel paolo.
Per il resto i miei volumi superiori mi sembrano buoni....
49 cm di braccio abbastanza scannato non mi sembra male....
Ti saluto coetaneo.....
e che la forza sia con te!
meno male che qualcuno si sta svegliando dal coma....
Si Jolly io faro' ridere, ma tu con la tua insolenza,molestia perpetua, e altre doti che ti si addicono, sei stato punito varie volte.Guarda te che differenza.
Dacci un taglio anche se si vede che fai fatica ad evitare di denigrarmi.Si sa che il solo motivo della tua presenza qui dentro e' questa.
mi hai nominato tu......non ti sto cagando da mesi.....riepeto ormai in tanti si sono svegliati.....ehehehe che megalomane.....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
meno male che qualcuno si sta svegliando dal coma....
ma si dai a parte qualche ragazzino che sta dietro alle fesserie che scrive ormai è diventato la caricatura di se stesso.... la donna incinta ormai è una pietra miliare della comicità.....
questa è da cartellino pero' non è giusto fare sempre ste battutine stupide stupide. un poco di serieta'. vi ricordo che non solo il buon senso ma anche la legge dice che la buona fede è sempre presunta. ed è chi accusa che deve trovare prove per mostrare le proprie teorie non chi viene accusato senza prove che deve dimostrare di essere pulito.
master moderatore ce lo vedo bene. dopotutto è l'unico su piu' di diecimila iscritti che anche non gareggiando ha dato la vita al bb. secondo me a volte andrebbero premiate dedizione conoscenza e passione.
Segnala il post ai moderatori,dagli un cartellino rosso e non rompere il caucaso,che con la firma che ti ritrovi ti dovrei sbranare insieme al carlino...woff
Grazie master:
continuo ad allenarmi 6 giorni la settimana per un muscolo al giorno come ho sempre fatto da 25 anni
Dormo le mie 8 ore al giorno
Continuo la mia dieta da 25 anni e gare o non gare ti confido che credo che la mia qualità muscolare deve ringraziare tutto questo piu che le gare.
Le gare le devi vedere come un momento unico e irripetibile per confrontarti con te stesso prima che con gli altri.
Ricordati che se hai fatto la preparazione "perfetta" salirai in pedana con una forma che un giorno prima non avevi e il giorno dopo non avrai..... sono momenti irripetibili diversi da gara a gara.
Guarda per esempio al campionato italiano natural come ero.....
Per il resto i miei volumi superiori mi sembrano buoni....
49 cm di braccio abbastanza scannato non mi sembra male....
Ti saluto coetaneo.....
e che la forza sia con te!
Azz, , ,49 di braccio? Come il mio? Non pareva dalla foto con la canotta carina. . .beh! allora complimenti.Una misura da vero uomo.
Segnala il post ai moderatori,dagli un cartellino rosso e non rompere il caucaso,che con la firma che ti ritrovi ti dovrei sbranare insieme al carlino...woff
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta