Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
saluto e presentazione
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioPotresti essere il capitano della mia squadra come fuori-quota...ti interessa?
si...potrebbe essere ER MAGOsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danimatrox Visualizza MessaggioSe fosse vero non è un modo molto carino di accogliere un nuovo utente questo...
Indi per cui, ha cominciato lui.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
*****..con questo non ce famo nemmeno i bersagli per i musi gialli.....sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio*****..con questo non ce famo nemmeno i bersagli per i musi gialli.....
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNeanche lui è stato molto carino postando quelle foto.
Indi per cui, ha cominciato lui.
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono basta con gli "er",questo è l hypnowhite,una creatura misticasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioPotresti essere il capitano della mia squadra come fuori-quota...ti interessa?
Fai spazio.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zarnec Visualizza Messaggiociao a tutti. scrivo anche in altri forum a tema ed ho voluto presentarmi anche qui. 44 anni, vivo a torino e mi alleno da quasi 3 anni, su spinta di mio figlio. mi piacerebbe ricevere vostri consigli, quindi commentate pure.
è tuo il muletto?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta