edit mi scuso per l'errore
saluto e presentazione
Collapse
X
-
ahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahha hahahahhhahaahahahasadasadahahahahahahahahahahahhahhaioiowjdabsuysdfvbsyudvaiudavpudagpudagapdudòbòj vbòjzbòjkahahahahahahhahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
ahahahhaha...
Pero' provate a prendere in considerazione il fatto ke non sia un fake....e ke costui stia parlando seriamnete....azz come ci deve essere rimasto...rileggendo i commenti ho letto anke:"la cosa inquietante è ke costui esiste davvero"....e un altro"ho preso spavento"...
Poverino se non è un fake ....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioahahahhaha...
Pero' provate a prendere in considerazione il fatto ke non sia un fake....e ke costui stia parlando seriamnete....azz come ci deve essere rimasto...rileggendo i commenti ho letto anke:"la cosa inquietante è ke costui esiste davvero"....e un altro"ho preso spavento"...
Poverino se non è un fake ....
tu sei il fake del suo fake?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioahahahhaha...
Poverino se non è un fake ....
quindi,a maggior ragione...............................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopoveretto, magari non è fake, si sarà già suicidatosigpic
Commenta
-
-
immaginatevi la scena...voi appena alzati dal letto..tutti assonnati..già incazzati perche'dovete spaccarvi il culo a lavorare e/o studiare tutto il giorno..andate verso il bagno per gettare la famosa cagata a spruzzo e...
nel corridoio c'e'il tizio che vi guarda in quel modo immobile...(terza foto)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta