ciao a tutti. scrivo anche in altri forum a tema ed ho voluto presentarmi anche qui. 44 anni, vivo a torino e mi alleno da quasi 3 anni, su spinta di mio figlio. mi piacerebbe ricevere vostri consigli, quindi commentate pure.
saluto e presentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zarnec Visualizza Messaggiociao a tutti. scrivo anche in altri forum a tema ed ho voluto presentarmi anche qui. 44 anni, vivo a torino e mi alleno da quasi 3 anni, su spinta di mio figlio. mi piacerebbe ricevere vostri consigli, quindi commentate pure.
te si che scopi!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLa cosa che mi fa gelare il sangue nelle vene non è il fatto che l'utente in questione si stia burlando di noi, quanto che quella persona in foto esiste davvero...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta