If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pur papà era un pro di bb.. ma non so perkè mi vieta a tutti i kosti di integrare....
la risposta alla tua domanda è insita nella tua premessa...pensaci
...ma se vuoi proprio morire ...allora vieni con me a combattere i musi gialli....
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
JJ finalmente sei tornato! mi mancavi! dove sei stato?
ehi sergente, in questi giorni sono a fare il servizio d'ordine al metarock (7-8-9) se in questi giorni fai un salto all'expo magari si prende un birrino insieme...
si ma non con grandi successi.... oggi 54anni gli rimane poko...anke perkè non era proprio natural...
cmq senza uscire fuori tema.....
ke culo ke hai avuto grazie al tuo babbo... così almeno non perdi tempo a capire e a studiare da solo tutte quelle kose ke servono in questo sport....IMHO
ehi sergente, in questi giorni sono a fare il servizio d'ordine al metarock (7-8-9) se in questi giorni fai un salto all'expo magari si prende un birrino insieme...
ok! il birrino però non lo posso bere in quanto sono astemio, però dimmi come fare a riconoscerti! magari urlo per tutto l'expo FOOOOOOOOX !
Originariamente Scritto da Socio
Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambo
trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
Già, più vado avanti più mi rendo conto di quanto son "sfigato" genenticamente x questo sport......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Io non sono daccordo.
La palestra (intesa come bb) non è proprio il massimo per un ragazzo nel pieno della crescita...
E' vero che il periodo è propizio per ormoni e quant'altro, ma penso che almeno fino ai 20 anni bisognerebbe dedicarsi a sport che assecondino il normale sviluppo; il bb richiede disciplina, sacrifici e provoca effetti collaterali che un ragazzo di quell'età imho non è in grado di sostenere.
Poi, se uno a 17 ha bisogno del fisico muscoloso per stare dietro alle ragazzine, è messo male.
io ho cominciato a circa 14 leggera leggera... x colpa di quegli assassini dell hockey che nn capivano un azz...
cmq non é x stare dietro alle ragazze che lo faccio... vera e pura passione
Io non sono daccordo.
La palestra (intesa come bb) non è proprio il massimo per un ragazzo nel pieno della crescita...
E' vero che il periodo è propizio per ormoni e quant'altro, ma penso che almeno fino ai 20 anni bisognerebbe dedicarsi a sport che assecondino il normale sviluppo; il bb richiede disciplina, sacrifici e provoca effetti collaterali che un ragazzo di quell'età imho non è in grado di sostenere.
Poi, se uno a 17 ha bisogno del fisico muscoloso per stare dietro alle ragazzine, è messo male.
ok! il birrino però non lo posso bere in quanto sono astemio, però dimmi come fare a riconoscerti! magari urlo per tutto l'expo FOOOOOOOOX !
basso(175cm) tarchiato(80 kg circa), occhiali, capelli molto corti e biondi e basettoni....mi chiamo Simone... se ci sei mi trovi.....però ti assicuro che non ti perdi granchè.....
si ma non con grandi successi.... oggi 54anni gli rimane poko...anke perkè non era proprio natural...
cmq senza uscire fuori tema.....
ke culo ke hai avuto grazie al tuo babbo... così almeno non perdi tempo a capire e a studiare da solo tutte quelle kose ke servono in questo sport....IMHO
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta