già...
foto 17nn 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggioquesto sono io un quarto d'ora fa, ho 17 anni sono alto uno e 70 e peso 74 chili
seguiranno foto "intere" critiche sincere p.f
grazziee
Renditi forte, lavora sugli esercizi base e concentrati sui carichi, diventerai spesso, e duro come il marmo!
Approfittane adesso che la natura ti ha dopato! Adesso è il momento giusto per buttare le basi!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCon quella definizione ti si può già definire un hp+4, a 17 anni è merito si dell' impegno ma sei anche stato baciato dalla natura ( non madre natura di Ciao Dw).
Renditi forte, lavora sugli esercizi base e concentrati sui carichi, diventerai spesso, e duro come il marmo!
Approfittane adesso che la natura ti ha dopato! Adesso è il momento giusto per buttare le basi!
Devo dire che in futuro nn mi dispiacerebbe fare qualche gara...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza MessaggioPunto in alto, sempre!
Devo dire che in futuro nn mi dispiacerebbe fare qualche gara...sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio fossi in te la preparerei.già per il prox anno o due al max..........secondo la mia modesta opinione stai benone...........
azzz! quasi quasi ci provo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggioazzz! quasi quasi ci provo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioE perchè dovrebbe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioO.T: ...azz Powerfull! Ma sei tu quello nella fotina in basso vicino alla frase circa i propri limiti???sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggioquesto sono io un quarto d'ora fa, ho 17 anni sono alto uno e 70 e peso 74 chili
seguiranno foto "intere" critiche sincere p.f
grazziee
Commenta
-
-
Commenta