e Benagli che fine ha fatto?
Mauro Sarni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio10 anni fa era competitivo eccome le sue masse erano come quelle dei big del M.O ho avuto modo di conoscerlo live anche se ammetto piu luigi di lui ma due colossi IMMENSI vedi culturisti nella testa e nel fisico a onore a due belle persone
le masse, anche 10 anni fa (quasi 15) non erano sufficienti
vi ricordo che quando lui partecipò all'olympia del '93 in quegli anni dominava Yates !
e se vogliamo parlare di atleti italiani ... nessuno si ricorda di Flavio Baccianini ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil punto forza di Mauro era la linea e il tiraggio....
le masse, anche 10 anni fa (quasi 15) non erano sufficienti
vi ricordo che quando lui partecipò all'olympia del '93 in quegli anni dominava Yates !
e se vogliamo parlare di atleti italiani ... nessuno si ricorda di Flavio Baccianini ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioBellissimo Baccianini !!! Mi ricordo il confronto tra lui e Lou Ferrigno...teatrali al massimo, belle anke le sue routine e poi era denso mamma mia !!!
eh eheh una delle routine piu belle in assoluto , senza nessun tipo di costume come si usa adesso ma con una mimica da paura !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
cioè...80 € al mese?????????????????????
10 lezioni col padrone della palestra,,, che dovrebbe seguirti GRATIS ..........400€
facciamo cosi....
boss123...una lezione con lui........su come fare video immondi....890€ + iva al 4% perche gli immondi la hanno ridotta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobravo gigio !
eh eheh una delle routine piu belle in assoluto , senza nessun tipo di costume come si usa adesso ma con una mimica da paura !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioKe anni, ke anni...mi ricordo Vince taylor e la beak dance, l' eleganza di Bob paris e Labrada e poi il grande Platz (ma qui forse andiamo più indietro)
tornando a Mauro, lui resta l'ultimo italiano ad aver vinto una gara Pro !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma guarda che il tizio in questione non è uno qualunque eh..
ha fatto l'olimpia
è per me il bodyb italiano migliore di tutti i tempi
anni fa l'ho conosciuto a uno stage..era immenso
ha messo dietro anche un certo colemanhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi si !
tornando a Mauro, lui resta l'ultimo italiano ad aver vinto una gara Pro !
ma adesso mauro come sta? si allana ancora?ha risolto i problemi di salute?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma guarda che il tizio in questione non è uno qualunque eh..
ha fatto l'olimpia
è per me il bodyb italiano migliore di tutti i tempi
anni fa l'ho conosciuto a uno stage..era immenso
qui dalle mie parti c'è thomas benagli non so se lo conoscete....ho avuto modo di parlarci di vederlo allenare piu volte....è stato alla night of champions a new york....abita non molto lontano da casa mia ragazzi credo che lui come pochi tenga alto il bb italiano negli stati uniti
Last edited by sbarbafuss; 05-06-2007, 17:04:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
gia, lui e enzo ferrari i top italians di tutti i tempi, anche se Seccarecci......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio--->>
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta