Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
Mauro Sarni
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioqui dalle mie parti c'è thomas benagli non so se lo conoscete....ho avuto modo di parlarci di vederlo allenare piu volte....è stato alla night of champions a new york....abita non molto lontano da casa mia ragazzi credo che lui come pochi tenga alto il bb italiano negli stati uniti
http://www.youtube.com/watch?v=v-q0tqFHlusMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
1993 Niagara Falls Pro Invitational - Contest Results [Ontario, Canada]
1 Mauro Sarni
2 Ray McNeil
3Milos Sarcev
4 Jim Quinn
5 David Dearth
6 Ronnie Coleman
7 Henderson Thorne
8 Kevin McGaunn
9 Lee Priest
10 Joe Spinello
11 Viggo Snowhill
12 Andre Bilodeau
13 Koen Balcaen
14 Jason Marcovici
15 Terry Mitsos
16 Fathi Krishi
17 Juhani Herranen
18 Andreas Cahling
Last edited by Carmineus; 06-06-2007, 14:18:11.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio1993 Niagara Falls Pro Invitational - Contest Results [Ontario, Canada]
1 Mauro Sarni
2 Ray McNeil
3Milos Sarcev
4 Jim Quinn
5 David Dearth
6 Ronnie Coleman
7 Henderson Thorne
8 Kevin McGaunn
9 Lee Priest
10 Joe Spinello
11 Viggo Snowhill
12 Andre Bilodeau
13 Koen Balcaen
14 Jason Marcovici
15 Terry Mitsos
16 Fathi Krishi
17 Juhani Herranen
18 Andreas Cahling
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Cmq sò che Sarni ha subito un trapianto e adesso stà bene.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè per me il bodyb italiano migliore di tutti i tempiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio1993 Niagara Falls Pro Invitational - Contest Results [Ontario, Canada]
1 Mauro Sarni
2 Ray McNeil
3Milos Sarcev
4 Jim Quinn
5 David Dearth
6 Ronnie Coleman
7 Henderson Thorne
8 Kevin McGaunn
9 Lee Priest
10 Joe Spinello
11 Viggo Snowhill
12 Andre Bilodeau
13 Koen Balcaen
14 Jason Marcovici
15 Terry Mitsos
16 Fathi Krishi
17 Juhani Herranen
18 Andreas Cahling
joe spinello era sotto thcPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioAllora a 'sto punto butto in mezzo il Levrone, non sarà Italiano purosangue ma il padre italico era!
columbu sihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiojoe spinello era sotto thcNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto ma non ha mai vinto un sandow
columbu si
A me, però, piace + KevinNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioJoe SpinelloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioAllora a 'sto punto butto in mezzo il Levrone, non sarà Italiano purosangue ma il padre italico era!
Commenta
-
Commenta