Qualche scatto a caldo...tanto per ridere!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosta facendo gli scatti zavorrati mi pareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo
il bello è che porti dai 30 ai 60kg per un 100aio di metri (al massimo).
credo che sia giusto sottolinearlo, nel senso che mi sembra doveroso non scambiare la foto di <<uno che si lega qualcosa dietro>> con quella di uno che corre e basta. tutto qui
nessun tentativo di flames o spam. solo, un tentativo di dare a cesare cio che è di cesareOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioAffermazione del tutto sogettiva...
sicuramente non è così per tutti...
Guantini, Ganci, e spugna... per le prese... così come la cinta (se usata quando serve e messa a modo) aiutano nel Work Out...
...certo è che se prendi due Chiletti in mano e ci fai il rematore i guantini li puoi pure posare...
ciao...
proprio vero!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodalla posizione direi ke stia correndo...di certo nn sta giocando a dama
tu ke dici?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiostai bene..anche tu hai il mio problem delle braccia...cazz!
SI... purtroppo!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa non stava cagandoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta