Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Qualche scatto a caldo...tanto per ridere!!
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioguarda...
una volta facevo come dici tu, molti si allenano cosi..
io pero' ora prediligo allenare bicipiti e tricipiti se ho tempo da soli, altimenti petto e bicipiti e dorso con tricipiti, perchè cosi li posso allenare meglio, non sono già distrutti dall'allenamento del gruppo piu' grosso.
poi è una cosa soggettiva
Digeta, direi non male!
bravo, continua con la perseveranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquoto.
Digeta, direi non male!
bravo, continua con la perseveranza
Grazie Sly!
sono contento che me lo dici...
sei un mio punto di riferimento!
bellissima quella foto che tu hai definito "scazzata frontale" del tuo post!
direi ottimo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioinfatti...e poi così alleneresti bicipiti e tricipiti due volte a week (una direttamente e una indirettamente)!!
Tempo indietro infatti facevo così.
Adesso finisco questa settimana,poi ne faccio una di scarico e quando ricomincio il carico proverò come dici tu
grazie per i consiglisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioleggendo il titolo pensavo a una cosa di questo tipo
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosono i guantini del decathlon
costano poco...sigpic
Commenta
-
-
io lo aggiungerei nella stretta cerchia degli immondi anche "er chirurgo"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio lo aggiungerei nella stretta cerchia degli immondi anche "er chirurgo"
sono davvero così immondo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioleggendo il titolo pensavo a una cosa di questo tipo
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza Messaggiosono davvero così immondo?
ma no
non stai male, continua a lavorare come ti abbiamo detto, e usa sempre i guantisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma no
non stai male, continua a lavorare come ti abbiamo detto, e usa sempre i guanti
ok grazie per l'incoraggiamento!
i guanti?
essenziali...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioi guantini in palestra non ti servono...
sicuramente non è così per tutti...
Guantini, Ganci, e spugna... per le prese... così come la cinta (se usata quando serve e messa a modo) aiutano nel Work Out...
...certo è che se prendi due Chiletti in mano e ci fai il rematore i guantini li puoi pure posare...
ciao...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioma sai almeno che cosa diavolo stia facendo???
tu ke dici?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta