Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
E' finita!foto d fine allenamnto per la partecipazione a mrbodyweb under21
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomolto bella la struttura in un solo anno hai dato la paga a mio avviso a molti qua dentro
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiosisi molto bene!
cmq per quelli che non credono al suo peso... se è alto 190cm logicamente i 100kg si vedono "poco" leggendario che se non sbaglio è alto 170-175cm è altra storia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao matrix ,grazie xi complimnti cm t vanno le cose?cmq hai ragione xqnt riguarda l uni,il fatto è che prima d iniziare ad andare in pale voglio prima portare dei bei voti ai miei xke qst anno ho avuto un calo nella media (xcolpa di una ragazza cm al solito )e i miei ke odiano il fatto ke vada in palestra nn hanno esitato a scaricare la colpa appunto sul bb,xcui prima voglio pararmi il culo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio.. 1 anno eh...NATURAL?...
scherzo eh
ottimo fisico complimenti
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi ti capisco, però non ti preoccupare vedrai che il tempo lo troverai sicuramente....buono studio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomi ricordo che all'inizio tutti ti credevano un fake con quella foto che hai in firma complimentoni ragazzo
su bw si sta sempre con le antenne rizzate.... se non si vede non ci si crede!!!
misteri bodiueddiani!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
E' inutile parlare dei 100 kili su uno alto 1,90.E' piu' corretto dire HP+10.
Il problema e' che con arti cosi' lunghi, le misure pur buone e le masse, risaltano poco.Comunque per un anno d'allenamento hai tirato su un ottimo fisico.Anche magro.Peccato che vuoi interrompere.Con altri 4-5 anni di duro impegno potevi, anzi puoi arrivare a 110-115 kili.Bravo comunque.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao a tutti,venerdi è stato il mio ultimo allenmnto probabilmnte dell anno.l anno prox nn so se continuerò ad andare in palestra mlt dipenderà da cm me la cavero all uni,dato ke ora mi trovo al meglio della condizione preferisco postare adso le foto xil concorso mr.bodyweb under21.qst anno cm m avete consigliato ho fatto solo massa,xcui se m vedrete un po appannato m spiace,ho dato d tutto e m sn impegnato al max qst anno è qst sono i risultati,spero d ricevere mlt opinioni xke sn sempre desideroso d poter migliorare...ecco i miei dati:
anzianità d allenmnto:12/13mesi peso:98/99kg
altezza:190cm età:19anni
torace:125
polso:18
braccio dx:42cm
braccio sx:41,5cm
gamba dx:63cm
gamba sx:62cm
polpaccio dx:42cm
polpaccio sx:41cm
vita:94
appna potro posterò altre foto...
le misure sn piu o meno le stesse di 2mesi fa,ho solo migliorato qualke asimmetria e sviluppato ulteriormnte le gambe,il miei obiettivi erano quelli d migliorare la qualita di deltoidi e gambe...spero d esserci riuscito
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomolto bene l unica cosa,forse è per la posa,sembri avere i delt lat piu grossi dei front che sembrano indietro
cmq complimenti anche per il tiraggio,quelle braccia per dare un buon effetto dovrebbero arrivare a 47 cm peròcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche 49-50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio direi 60 x un fisico fitness...
Tu scherzi, ma anche 60 starebbero bene su di lui.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta