Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' finita!foto d fine allenamnto per la partecipazione a mrbodyweb under21

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' finita!foto d fine allenamnto per la partecipazione a mrbodyweb under21

    ciao a tutti,venerdi è stato il mio ultimo allenmnto probabilmnte dell anno.l anno prox nn so se continuerò ad andare in palestra mlt dipenderà da cm me la cavero all uni,dato ke ora mi trovo al meglio della condizione preferisco postare adso le foto xil concorso mr.bodyweb under21.qst anno cm m avete consigliato ho fatto solo massa,xcui se m vedrete un po appannato m spiace,ho dato d tutto e m sn impegnato al max qst anno è qst sono i risultati,spero d ricevere mlt opinioni xke sn sempre desideroso d poter migliorare...ecco i miei dati:
    anzianità d allenmnto:12/13mesi peso:98/99kg
    altezza:190cm età:19anni
    torace:125
    polso:18
    braccio dx:42cm
    braccio sx:41,5cm
    gamba dx:63cm
    gamba sx:62cm
    polpaccio dx:42cm
    polpaccio sx:41cm
    vita:94
    appna potro posterò altre foto...
    le misure sn piu o meno le stesse di 2mesi fa,ho solo migliorato qualke asimmetria e sviluppato ulteriormnte le gambe,il miei obiettivi erano quelli d migliorare la qualita di deltoidi e gambe...spero d esserci riuscito
    Last edited by MikaelPROBass; 29-12-2007, 01:26:51.

    #2
    devi fare le foto a figura intera.
    se sei alto a maggior ragione, perchè così è molto facile apparire più grossi.

    Commenta


      #3
      stai da favola......ma non puoi postare foto più grandi??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggio
        devi fare le foto a figura intera.
        se sei alto a maggior ragione, perchè così è molto facile apparire più grossi.
        hai ragione.ma se sn uscite cosi nn è xke ho voluto fare il furbo .è ke è appunto xke sn alto m risulta difficile prendermi nell interezza cn il mio cell xquestioni d spazio e d illuminazione e soprattutto d appoggio del cel,purtroppo nn ho una fotocamera cmq cercherò x le prossime foto d svilupparle intere
        Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
        stai da favola......ma non puoi postare foto più grandi??
        grazie,c provero

        Commenta


          #5
          innanzitutto le foto vanno a figura intera e devono essere grandi...cosi nn van bene
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            bellissimo fisico, massa buona definizione e proporzioni



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              bellissimo fisico, massa buona definizione e proporzioni
              grazie 1000

              Commenta


                #8
                100 kg sono tanti..bo forse dobbiamo vederti completamente per giudicare
                Dimmi una cosa, quando hai iniziato quanto pesavi?
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  Scusa ma ora ti fermi per 3 mesi??? Giugno, Luglio e Agosto che fai?????

                  E poi si dice che uno ottiene risultati per la dedizione....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti,venerdi è stato il mio ultimo allenmnto probabilmnte dell anno.l anno prox nn so se continuerò ad andare in palestra mlt dipenderà da cm me la cavero all uni,
                    assurdo.

                    in palestra,se hai la passione,ci vai cmq.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      Scusa ma ora ti fermi per 3 mesi??? Giugno, Luglio e Agosto che fai?????

                      E poi si dice che uno ottiene risultati per la dedizione....
                      qui ti quoto. La dedizione conta ma la genetica è molto più importante
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        100 kg sono tanti..bo forse dobbiamo vederti completamente per giudicare
                        Dimmi una cosa, quando hai iniziato quanto pesavi?
                        quando ho iniziato pesavo sugli 85kg
                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        Scusa ma ora ti fermi per 3 mesi??? Giugno, Luglio e Agosto che fai?????

                        E poi si dice che uno ottiene risultati per la dedizione....
                        purtroppo ho gli esami d stato e poi devo preparare la casa x l università e e devo fare un esame xqst stacco xtre mesi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          purtroppo ho gli esami d stato e poi devo preparare la casa x l università e e devo fare un esame xqst stacco xtre mesi
                          Ho capito amico che devi studiare ma SE VUOI 3 ore a settimana si trovano sempre.

                          Io ho fatto l'università, mi sono laureato abbastanza celermente con un voto decente e non ho mai saltato un allenamento programmato.

                          Però non posso biasimarti, alla tua età pensavo a tutt'altro.

                          Commenta


                            #14
                            85? quindi sei partito abbastanza avantaggiato. E in fatto di genetica come stai messo? Hai il vento favorevole?
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              85? quindi sei partito abbastanza avantaggiato. E in fatto di genetica come stai messo? Hai il vento favorevole?
                              beh......si allena da un anno e guarda che fisico, se non ha la genetica favorevole lui

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎