Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' finita!foto d fine allenamnto per la partecipazione a mrbodyweb under21

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    grande mikael complimenti, stai benissimo....ottimo fisico, ottime proporzioni!!
    cmq 100 kg li hai tutti, un mio amico è alto 1,91 e pesa anche lui 100 kg, non è grasso e non ha certo un fisico come il suo....però per riempire 190 cm di kg ce ne vanno...
    @ fede leggendario pesa come mikael però non arriva al metro e settentacinque!!

    cmq mikael non fare cazzate, io sto studiando all'università, esami in pari e ottimi voti....di tempo ne ho più che quando andavo alle superiori...vedrai!!!
    ciao matrix ,grazie xi complimnti cm t vanno le cose?cmq hai ragione xqnt riguarda l uni,il fatto è che prima d iniziare ad andare in pale voglio prima portare dei bei voti ai miei xke qst anno ho avuto un calo nella media (xcolpa di una ragazza cm al solito )e i miei ke odiano il fatto ke vada in palestra nn hanno esitato a scaricare la colpa appunto sul bb,xcui prima voglio pararmi il culo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
      molto bella la struttura in un solo anno hai dato la paga a mio avviso a molti qua dentro
      grazie xi complimnti,cmq nn penso ke abbia dato la paga a molti...il fatto è ke i piu grossi qui dentro nn postano sempre le loro foto xke aspettano d essere al meglio della condizione qnd già nel loro stato attuale c surclassano
      Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
      sisi molto bene!
      cmq per quelli che non credono al suo peso... se è alto 190cm logicamente i 100kg si vedono "poco" leggendario che se non sbaglio è alto 170-175cm è altra storia!
      grazie

      Commenta


        #33
        .. 1 anno eh...NATURAL?...


        scherzo eh



        ottimo fisico complimenti
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          ciao matrix ,grazie xi complimnti cm t vanno le cose?cmq hai ragione xqnt riguarda l uni,il fatto è che prima d iniziare ad andare in pale voglio prima portare dei bei voti ai miei xke qst anno ho avuto un calo nella media (xcolpa di una ragazza cm al solito )e i miei ke odiano il fatto ke vada in palestra nn hanno esitato a scaricare la colpa appunto sul bb,xcui prima voglio pararmi il culo
          si ti capisco, però non ti preoccupare vedrai che il tempo lo troverai sicuramente....buono studio!!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            .. 1 anno eh...NATURAL?...


            scherzo eh



            ottimo fisico complimenti
            mangio brioches al sinthol ...cmq grazie

            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            si ti capisco, però non ti preoccupare vedrai che il tempo lo troverai sicuramente....buono studio!!
            thanx

            Commenta


              #36
              mi ricordo che all'inizio tutti ti credevano un fake con quella foto che hai in firma complimentoni ragazzo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                mi ricordo che all'inizio tutti ti credevano un fake con quella foto che hai in firma complimentoni ragazzo
                sisi è vero...mi ricordo anch'io!!

                su bw si sta sempre con le antenne rizzate.... se non si vede non ci si crede!!!
                misteri bodiueddiani!!

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #38
                  E' inutile parlare dei 100 kili su uno alto 1,90.E' piu' corretto dire HP+10.
                  Il problema e' che con arti cosi' lunghi, le misure pur buone e le masse, risaltano poco.Comunque per un anno d'allenamento hai tirato su un ottimo fisico.Anche magro.Peccato che vuoi interrompere.Con altri 4-5 anni di duro impegno potevi, anzi puoi arrivare a 110-115 kili.Bravo comunque.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti,venerdi è stato il mio ultimo allenmnto probabilmnte dell anno.l anno prox nn so se continuerò ad andare in palestra mlt dipenderà da cm me la cavero all uni,dato ke ora mi trovo al meglio della condizione preferisco postare adso le foto xil concorso mr.bodyweb under21.qst anno cm m avete consigliato ho fatto solo massa,xcui se m vedrete un po appannato m spiace,ho dato d tutto e m sn impegnato al max qst anno è qst sono i risultati,spero d ricevere mlt opinioni xke sn sempre desideroso d poter migliorare...ecco i miei dati:
                    anzianità d allenmnto:12/13mesi peso:98/99kg
                    altezza:190cm età:19anni
                    torace:125
                    polso:18
                    braccio dx:42cm
                    braccio sx:41,5cm
                    gamba dx:63cm
                    gamba sx:62cm
                    polpaccio dx:42cm
                    polpaccio sx:41cm
                    vita:94
                    appna potro posterò altre foto...
                    le misure sn piu o meno le stesse di 2mesi fa,ho solo migliorato qualke asimmetria e sviluppato ulteriormnte le gambe,il miei obiettivi erano quelli d migliorare la qualita di deltoidi e gambe...spero d esserci riuscito
                    190 cm, 1 anno di allenamento ... stai benissimo complimenti

                    Commenta


                      #40
                      molto bene l unica cosa,forse è per la posa,sembri avere i delt lat piu grossi dei front che sembrano indietro

                      cmq complimenti anche per il tiraggio,quelle braccia per dare un buon effetto dovrebbero arrivare a 47 cm però
                      lo psicofarmaco


                      Originalmente inviato da Albe
                      no passera no party !

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                        molto bene l unica cosa,forse è per la posa,sembri avere i delt lat piu grossi dei front che sembrano indietro

                        cmq complimenti anche per il tiraggio,quelle braccia per dare un buon effetto dovrebbero arrivare a 47 cm però
                        Anche 49-50.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #42
                          io direi 60 x un fisico fitness...
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Anche 49-50.
                            si beh ancora meglio
                            lo psicofarmaco


                            Originalmente inviato da Albe
                            no passera no party !

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              io direi 60 x un fisico fitness...

                              Tu scherzi, ma anche 60 starebbero bene su di lui.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #45
                                sei l'orgoglio di noi lucani!
                                nn mollare la palestra!
                                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎