ragazzi ho visto le foto del servizio e sono sempre + convinto che dovevo arrivare 1° max 2° ..........ma che cazz, guardate e giudicate, e per chi dice nella sezione gare che la giuria è stata impeccabbile e mi dice di nn incazzarmi................................
mi hanno rubato il 1° posto!!!
Collapse
X
-
mah nei confronti è impossibile esprime un giudizio dato che le foto sono scattate da distanza notevole...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
cmq qui ci sono le foto in soggettiva anche degli altri, da pag 18 a 20............
Commenta
-
-
il ragazzo con il costume nero sembra discretamente preparato...a livello di masse anche se come definzione specie nel basso ventre sembra un pò appannato e anche nelle gambe...
gli altri non li trovo per niente superiori a te..alcuni poi..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil ragazzo con il costume nero sembra discretamente preparato...gli altri non li trovo per niente superiori a te..alcuni poi..NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
il giudice ha il compito di giudicare....: cioè non sono imparziali al due torri, figuriamoci alla sagra di paese..!!!!! tieniti il tuo 4° posto e continua ad alzare pesi.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
il secco è sempre presente....spero almeno non sia arrivato davanti a te!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioil giudice ha il compito di giudicare....: cioè non sono imparziali al due torri, figuriamoci alla sagra di paese..!!!!! tieniti il tuo 4° posto e continua ad alzare pesi.
Commenta
-
-
il 4 posto non te lo avrei dato nel modo più assoluto.
dal 1 al 3 ve la giocavate davvero, bisognava vedervi dal vivo.
tendenzialmente A LIMITARMI ALLE FOTO, il giallo è quello più proporzionato (specie per gli arti inferiori); tu il più tirato (ma un pelino più vuoto dell'altra volta, ricaricato forse meno del dovuto); costume nero a dx il più grosso.Last edited by Sly83; 04-06-2007, 15:33:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil ragazzo con il costume nero sembra discretamente preparato...a livello di masse anche se come definzione specie nel basso ventre sembra un pò appannato e anche nelle gambe...
gli altri non li trovo per niente superiori a te..alcuni poi..
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioil giudice ha il compito di giudicare....: cioè non sono imparziali al due torri, figuriamoci alla sagra di paese..!!!!! tieniti il tuo 4° posto e continua ad alzare pesi.
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioil secco è sempre presente....spero almeno non sia arrivato davanti a te!!!
cmq sono rientrato prepotentemente in fase di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil 4 posto non te lo avrei dato nel modo più assoluto.
dal 1 al 3 ve la giocavate davvero, bisognava vedervi dal vivo.
tendenzialmente A LIMITARMI ALLE FOTO, il giallo è quello più proporzionato (specie per gli arti inferiori); tu il più tirato (ma un pelino più vuoto dell'altra volta, ricaricato forse meno del dovuto); costume nero a dx il più grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiobella sly, come và la preparazione???cmq ormai è andata l'anno prox sarò così grosso tirato e proporzionato che anche il tizio delle pulizie dovrà capire chi è il vincitore
la preparazione tua era la migliore e le foto penso non lascino dubbi.
però devi migliorarti affichè dubbi non ce ne siano più.
per quanto mi riguarda avresti potuto benissimo vincere che nessuno avrebbe recriminato nulla, ma nelle gare si è sempre in bilico nei giudizi fino all'ultimo.
Stavi bene, conta questo
Commenta
-
-
ma che è la gara dei musi gialli??
troppe razioni kappa.....mangiatevi un cinghiale intero sennò non ve reggete in piedi.sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
Commenta