If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ho visto le foto del servizio e sono sempre + convinto che dovevo arrivare 1° max 2° ..........ma che cazz, guardate e giudicate, e per chi dice nella sezione gare che la giuria è stata impeccabbile e mi dice di nn incazzarmi................................
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
il ragazzo con il costume nero sembra discretamente preparato...a livello di masse anche se come definzione specie nel basso ventre sembra un pò appannato e anche nelle gambe...
gli altri non li trovo per niente superiori a te..alcuni poi..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
il giudice ha il compito di giudicare....: cioè non sono imparziali al due torri, figuriamoci alla sagra di paese..!!!!! tieniti il tuo 4° posto e continua ad alzare pesi.
il giudice ha il compito di giudicare....: cioè non sono imparziali al due torri, figuriamoci alla sagra di paese..!!!!! tieniti il tuo 4° posto e continua ad alzare pesi.
il 4 posto non te lo avrei dato nel modo più assoluto.
dal 1 al 3 ve la giocavate davvero, bisognava vedervi dal vivo.
tendenzialmente A LIMITARMI ALLE FOTO, il giallo è quello più proporzionato (specie per gli arti inferiori); tu il più tirato (ma un pelino più vuoto dell'altra volta, ricaricato forse meno del dovuto); costume nero a dx il più grosso.
il ragazzo con il costume nero sembra discretamente preparato...a livello di masse anche se come definzione specie nel basso ventre sembra un pò appannato e anche nelle gambe...
gli altri non li trovo per niente superiori a te..alcuni poi..
infatti io penso che il 1° posto me lo giocavo con lui
si ma ti girano le palle prepararti per una gara e subire un torto simile dopo aver fatto nn pochi sacrifici
il 4 posto non te lo avrei dato nel modo più assoluto.
dal 1 al 3 ve la giocavate davvero, bisognava vedervi dal vivo.
tendenzialmente A LIMITARMI ALLE FOTO, il giallo è quello più proporzionato (specie per gli arti inferiori); tu il più tirato (ma un pelino più vuoto dell'altra volta, ricaricato forse meno del dovuto); costume nero a dx il più grosso.
bella sly, come và la preparazione???cmq ormai è andata l'anno prox sarò così grosso tirato e proporzionato che anche il tizio delle pulizie dovrà capire chi è il vincitore
bella sly, come và la preparazione???cmq ormai è andata l'anno prox sarò così grosso tirato e proporzionato che anche il tizio delle pulizie dovrà capire chi è il vincitore
ti hanno penalizzato braccia e femorali a mio avviso.
la preparazione tua era la migliore e le foto penso non lascino dubbi.
però devi migliorarti affichè dubbi non ce ne siano più.
per quanto mi riguarda avresti potuto benissimo vincere che nessuno avrebbe recriminato nulla, ma nelle gare si è sempre in bilico nei giudizi fino all'ultimo.
Stavi bene, conta questo
troppe razioni kappa.....mangiatevi un cinghiale intero sennò non ve reggete in piedi.
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta