HP Easy -4Kg
GP OneWayFitness - 03/06/2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiofabiè dove posso trovare altre foto dell'under 23???
Le foto ufficiali dell'evento le puoi/le potete trovare prossimamente su http://www.sportserviceitalia.com/lista_gare_.asp?sport=bodybuilding.
Commenta
-
-
è quello nella seconda foto degli under 23 con il costume rosso che fa' il doppio bicipite!!il numero non si vede!!grazie!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioFoto di altre categorie? soprattutto feminili? Grazie
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiola manifestazione è stata davvero molto carina. peccato x l'ora improponibile!!! ore 02.20 x vedere l'assoluto.
Ennio
Giancarlo ha fatto un pò di confusione, non ho ben capito: quanti vanno agli italiani?!
Sono molti più dei 6 iniziali.
La manifestazione è iniziata con circa mezz'ora di ritardo, si è perso molto tempo sulle prime categorie (HP) a scapito delle altre.
Erano presenti quasi 130 atleti, un'affluenza paragonabile solo al Ludus, e la qualità era molto migliore degli anni precedenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioI due Under23centrali sono due tori....
Il 51, il ragazzo a destra in espanzione toracica, ha delle gambe stratosferiche.
Da quello che ho capito, Giarcarlo è rimasto talmente colpito dalla qualità degli atleti under 23 che tutti hanno guadagnato la qualificazione agli italiani.
Commenta
-
Commenta