cazz il livello e' salito parecchio chissa tra 10 anni ... noto che anno dopo anno il body building e' sempre piu stratosferico . mi ricordo che masse e tiraggi simili un tempo si vedevano solo dopo un certo escursus che dire complimenti
GP OneWayFitness - 03/06/2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza MessaggioCredimi le foto non gli rendono giustizia, sono molti più grossi di quanto sembrano.
Il 51, il ragazzo a destra in espanzione toracica, ha delle gambe stratosferiche.
Da quello che ho capito, Giarcarlo è rimasto talmente colpito dalla qualità degli atleti under 23 che tutti hanno guadagnato la qualificazione agli italiani.
Ennio
ps io non ho gareggiato...mi mancano ancora un 4 kg x la ifbb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioI due Under23centrali sono due tori....
Il primo aveva tutte e due le cose: volumi e qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza MessaggioCredimi le foto non gli rendono giustizia, sono molti più grossi di quanto sembrano.
Il 51, il ragazzo a destra in espanzione toracica, ha delle gambe stratosferiche.
Da quello che ho capito, Giarcarlo è rimasto talmente colpito dalla qualità degli atleti under 23 che tutti hanno guadagnato la qualificazione agli italiani.
solo i primi 10 invece che i primi 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiogli under 23 fanno paura.......che livellohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta